Una giornata tutta per donne nel nuovo video di Ariana Grande
Attualmente (13 Febbraio 2021) alla posizione #5 su tendenze, il video ha avuto più di 11 Milioni di visualizzazioni in 24 ore. Un altro record all’Ariana Grande, che quando fa uscire i suoi video intasa YouTube (come accaduto con “Thank U, Next“)
Immagini proibitive, come quella sopra riportata, che hanno l’unico scopo di mostrare i corpi delle tre cantanti come oggetti del desiderio sessuale che loro provano per gli uomini, e che chiedono venga loro corrisposto. Insomma vogliono fare sesso, e far masturbare il pubblico che le guarda…Un video stupido, ma sotto certi aspetti divertente.
È bello vedere come tre star internazionali sono amiche tra di loro, creando un video ironico, ma è anche imbarazzante vedere come Ariana Grande abbia trovato il modo di sostituire Nicki Minaj. Infine è interessante vedere come tutte e tre si sono abbassate nella speranza di aver successo nelle classifiche.
Il twerk di Megan Thee Stallion, semplicemente potente, ma imbarazzante se comparato ad una Nicki Minaj o (restando a casa) ad un’ Elettra Lamborghini, all’interno di una specie di vasca da bagno dove pensa di dimostrarsi sensuale. Insomma il video più trash che potesse nascere da Ariana Grande.
Tre amiche che si divertono, ma che diventano donnine schiocche, che tentano di apparire sensuali in ogni modo (senza riuscirci realmente)
Il video farà da trainante all’edizione deluxe dell’edizione deluxe di “Positions”, dove Ariana Grande inserirà nuovi inediti tra cui questa canzone.
Il video è ambientato all’interno di una spa, e al termine del video Ariana richiede una Baked Alaska, ma quando il cameriere le dice che non hanno quel dessert all’hotel, Ariana lo manda, (con una melliflua gentilezza) a fan*ulo.
E voi cosa pensate di questo video? Condividete il mio pensiero, cioè che è un trash, oppure lo trovate sensuale? Lo trovate divertente, noioso o semplicemente di cattivo gusto? Fatemelo sapere in un commento!