Ava Max esibisce “My Head & My Heart” ed è spettacolare!

Un’esibizione veramente unica nel suo genere…

La canzone “My Head & My Heart“, la preferita da Ava Max dal suo ultimo album “Heaven & Hell” come lei stessa ha ammesso, anche se entrata solo nella versione digitale dell’album, è una canzone che si presta a varie interpretazioni.

Se molte canzoni di Ava Max le danno la possibilità di mostrare la sua vocalità, mentre in altre deve infilarci degli acuti in mezzo, o dei versi in falsetto, questa canzone è realmente reversibile, e ci sono più punti in cui la cantante può far sentire la sua voce da mezzo-soprano.

Malleabile nella versione acoustic, con un coro sotto ed un’orchestra, Ava non solo cresce di tono di verso in verso, ma infila anche un paio di acuti estremamente azzeccati!

Questa esibizione ha davvero tutto! Anche il vestito!

Ecco riguardo a quest’ultimo direi che è un po’ da moda caustica, dà l’impressione di cantare con le mutande sopra i pantaloni…per non parlare del corpetto bianco con tutte quelle decorazioni, ma quello che importante e come canta, e su questo non piove il dubbio che non abbia voce.

E voi cosa pensate di questa esibizione di Ava Max? La trovate esplosiva? Oppure non vi piace? Fatemelo sapere in un commento! (E dato che non sono un esperto di moda, anche se secondo voi è vestita bene 😜)

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello