Ava Max: una nota Drag Queen protagonista del nuovo video!

In un perfomance video di “My Head & My Heart” possiamo vedere esibirsi una nota Drag Queen…

Bimini Bon Boulash da RuPaul Drag Race UK è la Drag Queen protagonista di “My Head & My Heart” per sostenere la causa di Mermaids.

Questa è la descrizione che appare sotto il video:

“Ava e Bimini supportano con orgoglio Mermaids, un ente di beneficenza di tutto il Regno Unito che lavora per sostenere i bambini, i giovani transgender, non binari, di genere diverso, e le loro famiglie. Il loro obiettivo è creare un mondo in cui bambini e giovani con differenze di genere possano essere sé  stessi e prosperare.”

Bimini risulta abbastanza ridicola nel video, e trae ispirazione da vari fattori: nelle prime scene sembra un’ infermiera vestita di bianco e di rosso color sangue, in altre scene indossa una parrucca indossata anche da Nicki Minaj, in altre fa la pole-dance.

Questo video ironico e simpatico non è niente in confronto a ciò che sta per uscire, anche se rimaniamo nel campo della psichiatria, campo a cui Ava Max si è ispirata più volte (a partire dal suo grande successo con “Sweet but Psycho”  ma anche in “Who’s Laughing Now” solo per citarne alcuni) per andare in quello sessuale: Ava in un’intervista ha dichiarato che rilascerà il video molto presto e che sarà “il video musicale più sexy di sempre!” tra quelli da lei fino ad ora pubblicati.

Ava sta prendendo nota di come far successo, creando video su cui le grandi star del passato hanno sempre giocato: questo perfomance video ci ricorda il lyric video di “Applause” di Lady Gaga e il gruppo teatrale che lo formava, ma anche il lyric video di “Swish Swish” di Katy Perry e Nicki Minaj, dove la protagonista è  Gretchen. La donna, classe 1959, ha portato anche in TV la canzone esibendosi su di essa; anche Britney Spears talvolta è ricorsa a delle scene simili, basti pensare a un’esibizione live di “Private Show” e “Slumber Party” tenuta da Aquaria.

Insomma, Ava Max sta diventando una popstar da alto budget e affermata. Voi cosa pensate del video?

 

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello