Dei criminali avevano rapito i piccoli mastini della popstar
A quanto pare, Lady Gaga ha riavuto i suoi cani.
Tutto risale a mercoledì 24 Febbraio, quando il dogsitter Ryan Fischer, attorno alle 9:30, mentre portava i cani a spasso è stato aggredito da malviventi armati di pistola, lui ha cercato di salvare, ma è rimasto ferito alla spalla da un proiettile.
Lady Gaga, che si trova a Roma per girare un film su Gucci, aveva offerto 500.000$ a chiunque le avesse riportato gli amati bulldog che considera parte della sua famiglia.
“Il mio cuore è malato e sto pregando affinché la mia famiglia torni al completo da un atto di gentilezza.”
I criminali avevano rapito Gustav e Koji, mentre Asia, l’altra cagnolina della Germanotta, era riuscita a fuggire, ed era stata ritrovata dalla polizia di Los Angeles poco dopo.,
Lady Gaga ha ringraziato Fischer per aver protetto la sua famiglia, nonostante sia rimasto ferito, e ha inviato un importante appello sui social: “Hai rischiato la tua vita per la nostra famiglia. Sei un eroe”.
Una donna, oggi ha consegnato i due cani alla Polizia di Los Angeles, che era sulle tracce dei due cuccioli rapiti.
L’identità della donna non è stata svelata (fonte CNN) ma sarebbe estranea ai fatti.
Sembra inoltre che nemmeno i criminali siano stati rintracciati, ma non si hanno notizie su di loro, perché la polizia sta ancora indagando.
Ora la famiglia di Lady Gaga è tornata al completo, speriamo che possa passare un buon anniversario per il suo iconico singolo “Born This Way” che esattamente 10 anni fa era arrivato alla #1, per poi essere superato da “Firework” di Katy Perry.
La famiglia di Lady Gaga è tornata al completo!!! Sono molto felice che i suoi cani siano stati ritrovati, speriamo che simili episodi non si ripetano.