Lady Leshurr rifiuta un contratto “enorme” per non dissare…

Lady Leshurr ha confessato di aver rifiutato un enorme contratto che le chiedeva di dissare una collega

Le diss, quelle più famose sono quelle di Eminem e di Nicki Minaj, che le rivolgono spesso a colleghi, sono le cosiddette “frecciatine” all’interno delle canzoni per offendere un determinato cantante in competizione.

Ebbene, una casa discografica aveva offerto a Lady Leshurr, una rapper Britannica, non molto famosa in Italia, di dissare proprio Nicki Minaj per una somma che in dollari è pari a 250.000$.

Leshurr ha confessato il tutto in un podcast di Angela Scanlon, dicendole che i soldi le avrebbero di certo fatto comodo, ma di aver rifiutato l’offerta.

“Sono sempre andata così come mi sento qui. C’è solo una volta in cui non sono andata con quello che avevo nella pancia e non è andata affatto bene. È stata davvero, davvero disastrosa, quindi ho imparato dai miei errori ”

“È tutta una questione di integrità. Non prendere le cose solo perché sembra buono in questo momento. Come sarà nei prossimi cinque anni? Dieci anni a venire? Sentivo che le offerte specifiche che mi venivano offerte sarebbero svanite entro due anni. La prima offerta trattava enormi, incredibili somme di denaro. Non ho mai visto soldi del genere, £ 250.000 “, ha continuato. “Ho offerto un contratto con l’etichetta discografica con l’Atlantic che continuava a cercare di persuadermi a fare una traccia di diss a Nicki Minaj. Allora non conoscevo Nicki Minaj, personalmente, non abbiamo mai parlato o cose del genere. Sapevo che era arrivata, ho visto il suo viaggio e ho pensato che fosse fantastica. Non sono mai stato il tipo di persona che abbatte un’altra donna che sta facendo le sue  cose. Solo in modo casuale. Questo per me è così imbarazzante. Mi viene la stomatite a  pensarci, perché alcune persone lo fanno. Mi piace solo essere nella mia zona, nella mia corsia, occuparmi degli affari miei e fare ciò che mi rende felice, senza mai cercare di trascinare le persone nel processo. L’ho sentito nella pancia quella volta e sapevo che non era l’idea giusta.”

Lady Leshurr ha lanciato una bomtba: ora sappiamo che se qualche artista disserà la Minaj e ha un contratto con l’Atlantic Records è stato/a pagato/a dalla casa discografica per dissare. Qualcosa di davvero disgustoso.

Ma perché l’Atlantic Records vorrebbe dissare la Minaj??? Semplice, Nicki è molto odiata nell’ambiente musicale, sia da colleghe (Cardi B, Lil’Kim, Remy Ma) che da haters per la sua musica troppo esplicita, oltre che ad essere stata spesso bersaglio dell’organizzazione dei genitori contro i contenuti espliciti, e persino da persone che hanno subito violenze pedofile per via delle sue collaborazioni con Tekashi 6ix9ine, ex pedofilo. Un rapper di nome YG infatti si è rifiutato di collaborare con lei proprio per questo.

Chiunque dissi la Minaj avrà successo, e farà soldi, che andrebbero all’Atlantic.

Nicki sarà anche una rapper esplicita, ma pagare per odiare liberamente è qualcosa che mi fa schifo. Una vera e propria vergogna. Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello