Ecco le perfomance di Taylor Swift e Doja Cat ai Grammy 2021
Cantando una versione alternativa di “Say So”, simile ad un remix techno-dance, dove Doja si è concentrata più sulla coreografia che non che sul canto, con molte parti in playback, ed evitando le parti esplicite (no, non è stata bippata ha eluso tali parole col mix creato ai Grammy) Doja ha dimostrato di saper tenere molto la scena, e di essere una brava ballerina, anche se agli EMA 2020 aveva dimostrato di saper cantare anche il rock, ma questa è un’altra storia…Le ballerine, con dei caschi da gatte, hanno creato una coreografia incredibile, giocando anche sulle luci. Complimenti a Doja! (Che però poteva cantare un po’ di più)
In un fantastico medley, Taylor Swift si è esibita con “Cardigan”, “August” e “Willow”, le prime due canzoni proveniente dall’album “Folklore” e la terza da “Evermore” di cui è stata il lead single, e il seguito di “Cardigan”. Entrambi gli album sono usciti nel 2020… Un’esibizione davvero fantastica!!!
Mi ha emozionato molto la perfomance di “August”, cantata live per la prima volta!
Ecco qui le ricezioni critiche di “Folklore” e “Evermore“, cliccate sui nomi in grassetto degli album per ritrovarvi sulla pagina, e fatemi sapere cosa ne pensate!