Madonna si photoshoppa sul corpo di una ragazza, scandalo

Madonna ha fatto una figuraccia divenuta virale, e che ha fatto infuriare tutti i suoi fan

Persino i suoi fan più accaniti le hanno dato della “poveretta” tra i commenti meno offensivi postati sotto una foto di Madonna sui social.

La foto risale a parecchio tempo fa, ovvero a Maggio 2015, quando Madonna utilizzò una foto per pubblicizzare l’album “Rebel Heart” (2015) dove appariva giovane e castana, mentre faceva una smorfia. Allora non accadde nulla.

Ora che “Rebel Heart” è tornato in auge con la copia fisica di DesingYourImagination che contiene le demo originali e altre canzoni, in molti hanno scoperto una foto, tra cui una modella Australiana di 28 anni.

La ragazza, Amelia Goldie, ha scoperto la foto per caso, e si è riconosciuta in una foto da lei stessa postata sui social: Madonna le avrebbe rubato il corpo, sostituendolo col suo volto, e si sarebbe spacciata per più giovane…(povera Madonna, che figura…)

Amelia, come rivela Dagospia, ha contattato Madonna prima, e il suo team dopo, perché la foto venisse rimossa, o comunque venisse detta la verità. Ma la foto ha continuato a prendere like come foto di Madonna, e non della Goldie.

Quest’ultima, sebbene si sia dichiarata onorata del fatto che Madonna abbia scelto proprio il suo corpo ha spiegato che voleva venir contattata per questo prima, affermando che avrebbe accettato, e ha raccontato la vicenda a tutti i giornali.

Così facendo, ha letteralmente spu**anato Madonna, facendole fare una figura veramente oscena, che la Ciccone poteva risparmiarsi. Insomma si è spacciata per un’altra, senza dirlo nemmeno alla diretta interessata!
Amelia Goldie ha detto di non voler nessun risarcimento, ma il danno all’immagine di Madonna ormai è stato fatto, con molte persone che le hanno tolto il follow su Instagram e altri social, e che l’hanno insultata apertamente.

 

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello