Tommaso Cassissa (influencer noto come Tommycassi) ha registrato una hit estiva con un noto DJ!
Non è un pesce d’Aprile! Il video uscito il 29 Marzo 2021, mostra il noto influencer Tommaso Cassissa( classe 2000), molto attivo su Instagram come Tommycassi, cantare una canzone trap-dance creata con DJ Antoine (uno dei suoi miti, considerando che Tommy è fan di musica disco) e mixata da Simon Dekkers.
Nel video della canzone, “Solo per Stanotte (Ma Chérie)”, Tommy è un gigantesco stalker, che insegue una ragazza per tutta Milano. DJ Antoine suona sopra i tetti. La ragazza è l’unica persona che si nota per le strade della città, che altrimenti sarebbe deserta, ma la ragazza è spaventata dalla versione gigantesca dell’influencer. DJ Antoine gli propone di bere una bevanda marroncina, simile a Coca-Cola per rimpicciolirsi e raggiungerla, ma Tommy la beve tutta, e diventa troppo piccolo. La ragazza, per ripicca, lo afferra per il cappuccio della sua felpa, e lo ingoia. (MA NOOO!!!)
Già in passato Tommaso aveva cantato o creato parodie di hit estive, molto divertenti e che hanno avuto milioni di visualizzazioni, come “Non So Ballare” o la parodia della canzone di Alvaro Soler “La Cintura”, da lui ribattezzata “La Verdura”, ma Tommy lavora molto: tra storie ironiche (da solo o con la sua fidanzata) su Instagram dove sfrutta un filtro con farfalle arancioni, video dove interpreta ruoli da commedia e Tik-Tok alquanto esplosivi (io adoro quelli della serie “Cacciatori di Fantasmi”) non so nemmeno se 24h al giorno gli bastino.
Preferisco questa canzone alle precedenti, io non sono un patito del trap-rap (e voi lo sapete bene) ma questo pezzo non è affatto male! Inoltre Tommycassi è uscito un po’ dalla sua comfort zone, adattando la sua voce al pezzo non solo “rappando”, anche se usa un po’ di auto-tune. Certo, questa canzone, visti i nomi importanti ha i numeri per diventare un tormentone estivo e rendere Tommy ancora molto più popolare!
Ma adesso basta complimenti! Caro Tommy se leggi questo articolo devi spiegarmi che ti hanno fatto di male Loredana Bertè (che ha preso un po’ in giro nelle storie Instagram dicendo che era Camilla Cabello) e Katy Perry (più volte Tommy chiede ai fan di inviargli pezzi storici e mitici, io gli ho inviato “Firework” e “Dark Horse” ma non li ha considerati… 🤦🏼♂️🤦🏻♂️🤦🏽♂️😭😭😭)