“Cry About It Later” singolo: ecco il remix!!!

Katy Perry ha pubblicato stanotte a mezzanotte il nuovo singolo

Un remix che non supera la solo version, che – estratta come singolo promozionale- poteva diventare benissimo un singolo di successo. Di certo il remix è indefinito, electro, un pezzo dalle atmosfere dark, ma dai cori potenti.

Non posso affatto dire che questo remix non mi piace, ma nemmeno che mi piace.

Insomma è qualcosa che solo riascoltando capisci. Da buon Katy Cat quale sono, stanotte a mezzanotte ero lì, su iTunes a scaricarlo (con qualche difficoltà con la connessione) e l’ho subito inviato alla mia fidanzata Giulia!

Subito mi ha dato una buona impressione, ma ho pensato “è meglio la solo version”.

Katy canta con Luisa Sonza su un pezzo remixato da Bruno Martini. Il lyric video (dove Katy non appare, ma Luisa Sonza sì) sembra dir poco, ma ci addentra in quell’atmosfera oscura tipica di questo pezzo. Non mi sbilancio troppo, potrei fare paragoni su paragoni, forse a penalizzarlo sono state le parti electro comunque il mio voto al pezzo è:

7/8

Più di 7 perché resta comunque un buon pezzo, meno di otto perché non dà il tocco magico che mi aspettavo. “Cry About It Later” comunque, nella versione dell’album, resta il miglior pezzo di “Smile”, più di “Never Really Over” a mio avviso.

Ecco la copertina del singolo remix (che non rende giustizia al pezzo):

Ed ecco il lyric video:

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello