Ecco 5 canzoni che parlano di autoerotismo
1)Hailee Steinfeld- Love Myself
Iniziamo con una canzone sull’autoerotismo non da tutti compresa…Una persona probabilmente pensa che in questo pezzo Hailee parli di amare sé stessa senza bisogno di nessun altro…Ed è così, ma in un altro senso: “Quando ho i brividi di notte/Lo sento nel profondo senza di te/ So come soddisfare/ Tenendo quel tempo giusto senza di te/ Foto nella mia mente si ripetono/ Toccherò via il dolore.” Lo avete compreso anche voi ora?
2)Bruno Mars-The Lazy Song
“Oggi non mi va di fare niente/Voglio solo sdraiarmi sul mio letto/Non me la sento di rispondere al telefono, quindi lascia un messaggio in segreteria/Perché oggi giuro non sto facendo niente/ Metterò i miei piedi in alto/Poi fisserò il ventilatore/Accenderò la TV, metterò la mia mano nei pantaloni/Nessuno mi dirà che non posso, no.”
Una canzone di facile interpretazione…Leggendo il testo completo lo si capisce ancora meglio. Ora sappiamo cosa fa Bruno Mars nel suo tempo libero.
3)Harry Styles- Watermelon Sugar
Il video si apre con la scritta “Questo video è dedicato a toccarsi, Maggio 18, 2020″. Probabilmente se lui non lo avesse detto sarebbe stato difficile capirlo…”Inebriato di zucchero di anguria” in realtà parla di masturbazione e soprattutto sesso orale, di cui il cantante non può fare a meno…
4) Rihanna-Kiss It Better
Rihanna vuole che la sua…vagina venga baciata meglio. Ma non si limita al sesso orale, dice di aver aspettato tutto il giorno: “Ho aspettato sotto quella luce del sole/ Ragazzo, penso che ho bisogno di averlo indietro/Non posso farlo così/ Nessun altro la ottiene così/Quindi perché discutere?/Tu urli, ma dovevo averlo indietro /Chi se ne frega, quando sembra crack?/ Ragazzo, sai che lo fai sempre bene” Rihanna parla di un suo ragazzo preferito nel baciarle le parti intime e masturbarla, che deve “prenderla indietro tutta la notte”.
5) Maroon 5 feat. Megan Thee Stallion- Beautiful Mistakes
“Adesso non resisto, non resisto/Sono solo depresso perché te ne sei andata/Non resisto, non resisto/Splendidi errori/Li faccio nella mia testa, lei è nuda nel mio letto” Insomma, il frontman dei Maroon 5 fa pensieri di autoconsolazione nella sua testa, considerando la donna che ha avuto l’unica e non resiste alla tentazione di entrare in un suo mondo immaginario…Ad avvalorare il fatto, un verso di Megan Thee Stallion: “L’unico modo in cui tornerò da te è nei tuoi sogni lucidi”.
Ci sono anche altre canzoni su questo tema…Qui potrete trovarne alcune scritte e cantate da Katy Perry! Fatemi sapere la vostra opinione su questi pezzi ed un’eventuale seconda parte…