La prima numero #1 di Cassidy-Rae nella classifica country iTunes!!!
Da ieri sera ricevo tweet su tweet dalla pagina twitter della cantante Cassidy-Rae, di cui vi ho già parlato in questo articolo, e che ho avuto il piacere di conoscere!
Cassidy è molto eccitata perché il suo ultimo singolo, senza nemmeno un video, “Cheers Y’all” è arrivato alla numero #1 nella classifica Country iTunes, una canzone che parla di un weekend e di un incontro fortunato.
Una musica pop-country che ricorda molto Taylor Swift, con aggiunte di assoli di chitarra pop-rock e di cori di persone che festeggiano, poco prima della fine del brano. Una canzone potente, della durata di 3:37, che mette voglia di festeggiare e potrebbe diventare un tormentone estivo, quindi compratela su iTunes e ascoltatela su Spotify!!!
“Heya, I got something to say, listen up!” così inizia la canzone.
E allora brindiamo tutti al weekend, ai bei tempi, alle amicizie, all’amore e alla fortuna di Cassidy-Rae, che ha prodotto questa canzone incredibile!!!
Il suo sogno di collaborare con Taylor Swift è sempre più vicino! A tal proposito, a chiunque leggesse l’articolo: portatelo su Twitter e taggate Taylor Swift, fate conoscere di più Cassidy-Rae, non solo qui in Italia, ma dato che ricevo visite anche da Svizzera, Francia, UK, Australia e Spagna sul blog condividete il più possibile!!!
Ecco una piccola lettera per Taylor Swift:
“Cara Taylor, sono Richard e sono un grande fan di Cassidy-Rae. Il suo sogno più grande è collaborare con te, conoscerti, e la sua musica si ispira alla tua. Mettiti in contatto con lei, sarà sicuramente un successo!”
“Dear Taylor, I’m Richard and I’m a huge Cassidy-Rae fan. Her biggest dream is to collaborate with you, meet you, and her music is inspired by yours. Get in touch with her, you will surely release a hit!”