Una nota canzoncina dice “Ti ci hanno mai mandato a quel paese? Sapessi quanta gente che ci sta!”
Ecco 5 canzoni per liberarsi dagli haters!
1)Lily Allen-Fuck You
Omofobi? Razzisti? Misogini? Andate tutti a farvi fo**ere, e come dice Lily “f-k you, f-k you very very much!” Nessuno può giudicare una persona in primo luogo, in secondo luogo tantomeno dal suo orientamento sessuale, dal colore della sua pelle e dal suo genere.
Andate a…dove vi dice Lily Allen 😉
Sotto la clean version ⬇⬇⬇
2)Demi Lovato feat Cher Lloyd-Really Don’t Care
In questa canzone Demi ha capito di essere stata usata dal suo uomo che la tradiva e la umiliava, e ne aveva anche paura, ma ora metterebbe il suo terzo dito in aria per fargli capire che aveva una chance, ma l’ha sprecata. E inoltre non lo rivuole affatto indietro nella sua vita “Non me ne importa proprio niente!” dice. Secondo alcuni non si riferirebbe però a un uomo, ma ad una donna, considerando che Demi è queer, e il video della canzone è stato girato al Pride di Los Angeles del 2014.
3) Marco Masini- Vaffanculo
Questa canzone è interessante…Tutti coloro che ti hanno detto che non puoi farcela, che giudicano, che ti dicono “perdente”, che ti imbrogliano, che cercano di abbatterti devono andare a fan*ulo!!!!
Allora cari haters, professoroni di vita, ecc…Vaffan*ulo!!!!
4) Christina Aguilera-Circles
“Non vuoi girare anche tu in tondo intorno al mio dito medio?” chiede Xtina alla persona che sta mandando a quel paese…Per questa canzone è stata paragonata a Nicki Minaj e Rihanna, con un ritmo che ad alcuni ha ricordato Britney Spears, sia come sia, caro hater gira anche tu con tutti gli altri intorno al dito medio di Christina! Azzeccatissimi gli urletti….Subito ad un primo ascolto potrebbero però spaventarvi! (Non temete è Xtina che canta).
5)Katy Perry feat Nicki Minaj-Swish Swish
Nata come canzone contro Taylor Swift e il suo “Bad Blood”, diss lanciata a Katy Perry, “Swish Swish” è una dimostrazione di forza e di reazione al bullismo. Per fortuna la Swift e Katy si sono chiarite, ma per chi non lo sapesse, questa canzone non è rivolta solo a Taylor (sì, Nicki dissa le sue rivali nel suo verso) ma è una canzone dedicata contro il bullismo, con un video che vuole dimostrare come anche i bulli non possano competere contro l’amicizia, il gioco di squadra, l’intelligenza e l’amore. Allora Swish Swish Biscia! Un’altra nel canestro!
(Swish Swish significa fare canestro senza toccare il bordo.)