Tutti i Pokémon che vediamo nel video di “Only Wanna Be With You” di Post Malone

Vediamo la cover di “Only Wanna Be With You” di Post Malone e tutti i Pokémon che appaiono nel video!!!

Jellicent

I primi Pokémon che incontriamo sono di tipo acqua, e sono dei Jellicent per la precisione, un maschio (azzurro) e una femmina (rosa). Descrizione (da Pokémon Wiki Fandom, tradotta)

I Jellicent sono enormi Pokémon acquatici simili a meduse che condividono alcuni tratti con i polpi. Possiedono un aspetto regale. I loro corpi sono composti principalmente da acqua di mare. Come la sua pre-evoluzione, il suo aspetto varia a seconda del suo genere. I maschi Jellicent sono di colore blu ciano con una spessa membrana azzurra simile a un baffo che si indurisce intorno al viso; ha occhi blu rotondi con pupille rosse e i suoi tre tentacoli inferiori sono rivestiti di segni azzurri a forma di diamante. Le Jellicent femminili sono di colore rosa brillante, con una membrana rosa chiaro arricciata intorno al corpo, occhi rossi con pupille blu e due lunghe ciglia nere e una bocca rossa simile a un labbro; i suoi tentacoli inferiori sono delimitati da balze rosa chiaro. I  Jellicent hanno teste grandi, rotonde, bulbose con piccole caratteristiche a forma di corona sulla parte superiore. Secondo le leggende, i Jellicent sono territoriali, sembrano catturare e consumare tutto ciò che entra nei loro territori (comprese le navi), trascinandoli nelle profondità dell’oceano.

Sharpedo

Post Malone passa attraverso il mare in una sorta di bolla. Improvvisamente un banco di Sharpedo può essere visto passare. Vediamo la descrizione di questi Pokémon simili a squali:

Sharpedo sembra essere basato su uno squalo. Ha un colore blu ciano scuro sulla parte superiore con una stella gialla e due scanalature sulla sua aletta superiore e bianco con una singola scanalatura sulla parte inferiore. Ha due branchie rettangolari nere su ciascun lato con occhi neri, rossi e bianchi e denti bianchi. 

Man mano che mega-evolve, aumenta di lunghezza ma il suo colore non cambia molto, tranne per il fatto che la sua stella diventa più piccola e segni a strisce gialle appaiono su tutto il corpo insieme a un paio extra e pinne più grandi.

Gli Sharpedo sono noti per essere intelligenti e indipendenti. È insolito per loro raggrupparsi insieme. Usano i loro denti estremamente potenti per cacciare le prede.

Lugia

Questo Pokémon leggendario è il terzo tipo di Pokémon che appare nel video, scopriamo di più:

Lugia è un Pokémon immenso, draconiano e mitico con qualità aviarie. Ha piume bianco-argento su gran parte del suo corpo, ad eccezione del ventre blu. Lugia ha dieci pinne che corrono lungo la sua schiena, che stanno in alto durante il volo, ma giacciono sul dorso nell’acqua e sulla terra. Le alette servono come timoni per quando si trova in aria e vengono appiattite nell’acqua per ridurre la resistenza. Ha due potenti zampe posteriori con piedi a tre dita e due ali con grandi piume simili a dita, che danno l’aspetto di mani. I suoi occhi sono mascherati da due pinne blu scuro e due punte simili sono all’estremità della sua lunga coda. La testa di Lugia si assottiglia in un punto e ha un becco seghettato, che ha somiglianze con le fauci di un drago. Potrebbe essere ispirato alla Viverna, una mitica creatura draconica che si erge su due gambe.

Conosciuto come il Guardiano dei Mari, Lugia è estremamente intelligente ed è molto gentile con la vita che lo circonda, nonostante le sue dimensioni colossali. A causa del fatto che può spazzare via le case con il singolo battito delle sue ali, si isola in profondità nella grande corrente, per evitare di danneggiare la civiltà. Lugia è anche abbastanza intelligente da parlare telepaticamente. È anche noto che se Lugia sbatte le ali, provoca una tempesta di 40 giorni.

È molto intelligente e, a causa del potere devastante che potrebbe infliggere accidentalmente, si isola in profondità sott’acqua e tende a dormire in solitudine. Lugia è l’unico Pokémon conosciuto che impara Aeroblast. È estremamente raro e non si vede quasi mai.

Lanturn

Due grossi Pokémon simili a pesci con delle lampadine in testa, escono dalla loro tana, curiosi di vedere Post Malone. Poi ne escono altri due…Ma che Pokémon sono?

Lanturn è un Pokémon color pervinca che assomiglia a un pesce di acque profonde. Ci sono anche macchie gialle sulla coda e sulla testa. In cima alla testa di Lanturn ci sono due organi luminosi che gli permettono di vedere nel suo profondo habitat acquatico. L’antenna di Lanturn produce una luce abbastanza brillante da essere vista dalla superficie quando nuota in profondità nell’oceano. Il suo soprannome è “la stella del mare profondo”.
Lanturn produce una moltitudine di colori dalle sue pinne per attirare e abbagliare la sua preda. Una volta che la preda è a portata di mano, Lanturn rilascerà un’improvvisa esplosione di luce per accecare la sua vittima, quindi ingoierà la preda indifesa in un grande sorso.

Ora Post Malone si trova in una sorta di nucleo vulcanico…Quali sono i Pokémon che incontra?

Charizard

Charizard è un grande Pokémon simile a un drago che differisce notevolmente dalla sua forma pre-evoluta. La differenza più notevole tra Charizard e le sue forme pre-evolute sono le grandi ali che si sono sviluppate sul dorso, il che conferisce a Charizard la capacità di volare. Il fuoco sulla coda di Charizard cambierà in un colore bianco-bluastro se è furioso.
I Charizards sono nobili e non accenderanno la piena potenza della loro fiamma su avversari significativamente più deboli di loro. I Charizards sono anche noti per essere molto desiderosi di combattere. Charizard cerca nemici più forti e sputa fuoco solo durante le battaglie con avversari degni. Il fiato ardente è così caldo che può trasformare qualsiasi materiale in scorie. Possono essere molto pericolosi e aggressivi se provocati. Ma come Charmander e Charmeleon , è amichevole e affettuoso con il suo Allenatore . Charizard ignora il suo Allenatore solo se sente che non gliene importa. Solo un Charizard debole mostra il suo potere.

Slugma

Questo Pokémon (il cui nome deriva dall’inglese “slug” cioè  “lumaca” e dalle prime due lettere di magma) emette un ruggito verso Post Malone. Purtroppo non si sa molto su di lui…Ma cos’è realmente?

Slugma è un Pokémon rosso simile a una lumaca che sembra essere fatto completamente di magma. Ha zanne a forma di goccia sul fondo della bocca e ha occhi gialli con un fuoco simile a una coda di cavallo che esce dalla sua testa.

Groudon

Ecco apparire un tipo di Pokémon aggressivo e che si infuria…Ma che tipo di Pokémon è?

Groudon è un Pokémon rosso, nero, grigio e bianco con gli occhi gialli. Ha punte bianche sulla coda e sul collo. Ha artigli bianchi e affilati su entrambe le mani e ha anche dita bianche. Ha un ventre grigiastro. Ha una grande coda con tre punte affilate e bianche che appaiono sul lato sinistro e sul lato destro della coda. Un motivo nero corre anche lungo il suo corpo.
Groudon è un Pokémon immensamente potente, con la capacità di evocare siccità intense e provocare eruzioni vulcaniche. La siccità che può causare gli permette di far evaporare l’acqua, mentre le eruzioni vulcaniche che può evocare gli permettono di creare terra. Dorme sottoterra in grandi camere magmatiche.  Groudon è l’unico Pokémon conosciuto in grado di imparare la mossa Precipice Blades.

Questi sono i Pokémon che appaiono nel video di Post Malone per Pokémon 25. Poiché la canzone è un pop-rock, ma Post Malone è un rapper, verrà inserita in tutti i portali pop, rock e rap.

 

Questo articolo ha 5 commenti.

  1. Secondo me è una buona cover, e mi ricorda anche il country, oltre che al pop rock.
    Poi (qua non sto dicendo “Post Malone ha copiato!”, sia chiaro) nella parte tra 2:06-2:26 (ovvero l’assolo di chitarra) mi ricorda, in parte, un’altra canzone (che non è l’originale). Non posso dire che canzone è e da chi è stata cantata, perché devo ancora capire se effettivamente mi ricorda quella canzone in particolare. Sicuramente mi ricorda qualcosa.
    Comunque penso che sia una cover molto carina, e vorrei fare una domanda: si sa quando uscirà l’album Pokemon 25? Oppure è già uscito e non ne sapevo niente?
    Un saluto 🙂

    1. L’album di Pokémon 25 uscirà tra Ottobre e Novembre, e vedrà canzoni di Post Malone, Katy Perry e J Balvin.
      Se ti viene in mente la canzone scrivilo nei commenti, potrebbe essere utile.
      Grazie,
      Un saluto,
      Richard 🙂

      1. Chiaramente, farò una recensione critica dell’album (di Pokémon 25).
        Il mese prossimo uscirà un’altra recensione critica, ma non svelo di più.
        Un saluto,
        Richard 🙂

      2. Comunque ho capito che canzone mi ricorda… l’ho capito dopo mooooolto tempo… io ascolto di tutto, quindi ci ho dovuto pensare parecchio… mi ricorda un pezzo degli Oasis… e il fatto di essere caduta proprio sulla loro canzone che preferisco in assoluto insieme a quella di cui ho parlato oggi 17-10-2021 sempre sotto l’articolo su Head Above Water mi fa spalancare gli occhi…
        Allora, la canzone in questione si intitola “Champagne Supernova” ed è del loro secondo album, “(What’s the story) morning glory?” del 1995. E’ una canzone rock psichedelico con un qualcosa di folk. Quindi NON molto simile a “Only Wanna Be With You”. Però l’intro dell’assolo di questa canzone di Post Malone mi ricorda un riff che viene ripetuto spesso in quel pezzo degli Oasis. A farmelo capire è stato il sito di testi Genius, che lo segnalava tra i campionamenti. Questo non significa che Post Malone ha copiato (è una cover, quindi…), forse sono stata io che mi sono fatta dei film (ma io ascolto di tutto, dal pop più soft al rock più estremo -non satanico, eh-, dalla musica più “teen” come la prima Britney Spears (che seguo da sempre) a quella più adult contemporary di Mariah Carey, dal soul più ritmato al blues più cupo…), però… forse… Boh, forse mi sbaglio, ma non lo so…
        Un saluto 🙂

        1. Se c’è un campionamento, significa che l’autore del brano ha pagato per inserire quella parte.
          Comunque sì, è vero è quello! Prima che canti “How many special people change” si sente quel riff, e anche in altri punti in cui sta cantando. E non solo.
          Anche quando dice “Champagne Supernova” usa la stessa intonazione di Post Malone in “Only Wanna Be With You” (che ricordo è una cover) poi la canzone esplode, ma quel suono si ripete spesso, ottimo orecchio! 10 e Lode!
          Grazie per quest’informazione,
          Un saluto 🙂
          Richard

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello