Nicki Minaj rilancia le Crocs rosa per sbaglio

La rapper tornata dalla tomba, ha pubblicato delle foto che hanno fatto molta pubblicità

Nicki Minaj è risorta dalla tomba rilanciando il suo vecchio EP “Beam Me Up Scotty”.

La rapper ha anche postato delle foto su Twitter dove era coperta solo da due cuscini rosati a forma di cuore, e indossava delle Crocs (un tipo di ciabatte di plastica che indosso anch’io, solo che le mie sono gialle) rosa.

Le Crocs rosa con la catena che indossava la rapper sono apparse molto chic agli occhi dei fan, che innamorati dalla visione “sexy” (come l’hanno definita alcuni) sono corsi sul sito delle Crocs per comprare un paio delle note ciabatte rosa.

L’invasione di fan è stata colossale, così colossale che il sito della casa di moda è andato in tilt, si è sovracaricato. Il problema è durato poco, ma le Crocs rosa sono sparite.

Alcune sono state riproposte nei giorni successivi, ma nella giornata in cui la Minaj ha postato le foto sono andate esaurite.

A sua insaputa la rapper ha lanciato una moda!

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello