“Lady Gaga è satanista perché canta per i gay”

Dopo il coming out, la cantante ha dovuto fare i conti con degli accusatori

La maschera che ha indossato per ritirare un premio ai VMA, munita di corna, ha fatto bollare satanista Lady Gaga da un LGBTO “redento” su Facebook.

Gaga ha da poco fatto coming out, dicendo che le piacciono le lesbiche, anzi che ci farebbe volentieri sesso e che le piace il modo in cui “le lesbiche ci provano con le altre donne” continuando che le piacciono “gli uomini che ci provano come le lesbiche.”

Inoltre è noto l’impegno di Gaga nei confronti degli LGBTO (Lesbiche, Gay, Bisessuali, Transessuali e Omosessuali) e questo farebbe di lei una vera satanista, che adora il demone Bafometto.

Ecco il post di Facebook:

Lady Gaga e il coming out satanista: maschera cornuta e gesto con le corna in onore a Bafometto.
Non ascoltate più questa Iezabel, compositrice di musiche sataniche che seducono i gay.

1Giovanni 2:15
Non amate il mondo né le cose che sono nel mondo. Se uno ama il mondo, l’amore del Padre non è in lui.

Chiunque abbia scritto questo post dev’essere malato di mente. Io non sono gay, ma rispetto la comunità degli omosessuali perché ritengo siano persone normali, non “Satanisti”. Oltretutto, chi sa davvero cos’è il satanismo, è un esorcista che ci ha aiutati, non solo me, ma anche vicini di casa, da strani fenomeni accaduti per mano di una donna realmente malvagia, una vera satanista.

Se io fossi Lady Gaga denuncerei questa persona, perché dare della satanista ad una persona normale, che si batte in un mondo d’odio è offensivo e oltraggioso.

E voi cosa pensate al riguardo?

 

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello