Lady Gaga ha subito uno stupro da un produttore

Ecco la sconcertante verità di Lady Gaga!

“Sono stata abusata e violentata a 19 anni dal mio produttore discografico il quale mi ricattò col dire che altrimenti avrebbe dato fuoco alla mia musica. Ho subito violenze per parecchio tempo. Poi mi ha scaricato dietro casa dei miei genitori perché continuavo a vomitare e star male. Non sapevo di essere rimasta incinta. Ho passato un periodo in ospedale, mi hanno presentato uno psichiatra ed io risposi: “E questo chi è? Io voglio un vero dottore perché non sento più il mio corpo”. Ricordo di aver sentito un terribile dolore; atroce. Poi il nulla, sono rimasta vuota e insensibile.
Sono stata male per settimane, settimane e settimane che poi sono diventati mesi. Sapete, la mente cerca di elaborare un trauma ed eliminarlo; ma il corpo purtroppo ti sbatte in faccia ancora quello che hai passato e che speravi aver seppellito: attacchi di panico, depressione, disturbi alimentari. Ho avuto per un periodo della mia vita diverse persone accanto a me che non mi abbandonavano mai per controllare che non facessi nulla di pericoloso per la mia persona. Comprendo e appoggio quelle donne che hanno il coraggio di denunciare, ma io non riesco. È una persona che non ho più il coraggio di affrontare o di pronunciarne il nome. Ed oggi sono qui a raccontare la mia storia non per impietosire nessuno, ma per far sì che le persone che hanno subito ciò che ho passato io non nascondino il dolore dentro loro stesse ma trovino qualcuno con cui parlarne e liberarsi di quel peso in modo da poter farsi aiutare perché il solo fatto di parlare è il primo passo verso la guarigione”.

Queste sono state le dolorose parole di Lady Gaga rilasciate in un’intervista shock ad Oprah Winfrey.

Lady Gaga aveva parlato di questo episodio per la prima volta nella canzone “Swine” ed in seguito in “Till It Happens To You”.

Ora alcuni danno la caccia all’uomo…È possibile che sia stato il produttore Dr.Luke a stuprare e violentare una 19enne in piena ascesa nel mondo del pop? Luke avrebbe molestato anche altre cantanti, e quando Katy Perry, nella causa tra Kesha e Dr.Luke, coinvolta da un messaggio scambiato da Lady Gaga a Kesha, giurò di non aver ricevuto molestie da Luke, Gaga scrisse su Twitter che era una bugiarda. In seguito le due -probabilmente- più grandi popstar del 2010 hanno fatto pace, ma perché Lady Gaga aveva parlato di Dr.Luke a Kesha, e perché ha dato della bugiarda a Katy?

Il mistero permane, ma secondo me sarebbe importante scoprire chi ha realmente stuprare Lady Gaga, e come direbbe lei mandare quel brutto porco “swine” in prigione!

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello