Tancredi, ecco il video del singolo “Las Vegas”

La canzone che lo ha lanciato nel talent di Maria De Filippi ora ha un video!

Tancredi è senza dubbio uno dei migliori cantanti dell’ultima edizione di “Amici” di Maria De Filippi, molto versatile, nel pop, nel rock, nel rap, nel trap e in quella musica pop-rap tipica di Doja Cat.

“Las Vegas”, il suo singolo di maggiore successo è nato ad “Amici” e ha numerose certificazioni: oro dalla FIMI, la Federazioni Industria Musicale Italiana, ed è in classifica da 20 settimane.

La canzone ha spopolato su iTunes, e non è stata l’unica a scalare le classifiche, ma è sicuramente la più nota e venduta da Tancredi.

Ora, per la canzone è stato girato un video, pubblicato oggi. “Las Vegas” è un potenziale tormentone estivo, e il video è divertente. Ricorda “Too Hot” di Jason Derulo.

Nel video Tancredi è innamorato di una vecchia MILF, e ci sono molti altri anziani a tenergli compagnia in spiaggia:

Una cosa resta sicura: il video non è stato girato a Las Vegas.

“Tancredi è fresco, innovativo e soprattutto mai banale, questo videoclip ne è l’ennesima prova ❤️⭐ SPACCA”  ha scritto una fan nei commenti al video.

Di certo, a mio parere, Tancredi meritava la finale più di Sangiovanni, troppo sopravvalutato, mentre Tancredi è stato un po’ sottovalutato.

E voi cosa pensate di questa canzone e di questo video? Fatemelo sapere nei commenti!

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello