6 video perturbanti che hanno avuto successo 2

Ecco un’altra carrellata di video perturbanti che ha ottenuto successo…

Sacrifice-Bebe Rexha

Bebe Rexha gioca a fare la vampira nel video. In un ospedale, dopo aver imprigionato l’uomo di cui si è innamorata e averlo trasformato in un vampiro, insieme alle sue amiche va a bere sangue da delle provette per le analisi del sangue, infine porta il suo amato ad una festa per vampiri, dove dal soffitto viene spruzzato sangue in quantità industriali. La canzone è senz’altro bella, ma il video è molto molto disturbante.

Haunted-Beyoncé

“Haunted” mostra apparizioni di creature terrificanti sullo schermo di una TV, di persone vestite, dipinte e con atteggiamenti perturbanti, una musica terrificante, e altre scene alquanto disturbanti e ossessive, che avvengono in una sorta di hotel che Beyoncé attraversa nei suoi corridoi…Esseri umani realmente mostruosi, che perdono la loro umanità, e altre scene che si protraggono troppo a lungo (il video dura più di 5 minuti) per essere di un video di buon gusto…

Press- Cardi B

In questa canzone Cardi B dice che la pressione mediatica le sta stretta e ucciderebbe tutti. Oltre ad alcune scene di nudo, dove le si forma del sangue addosso, ed uccide le sue ballerine, la vediamo sparare, poi mentre è a processo si consulta con le sue avvocate, spegne le luci e i cadaveri dei suoi accusatori compaiono sul pavimento, in pozze di sangue. Un video oltremodo violento e sanguinoso, che l’Angolo di Richard aveva già condannato. Cardi finisce in cella, e uccide anche la sua compagna di cella, soffocandola nel water.

Monster-Kanye West, Jay-Z, Rick Ross, Nicki Minaj e Bon Iver

Delle donne uccise e appese per il collo al soffitto nella scena di Rick Ross, altre imprigionate che cercano di fuggire in quella di Kanye, che poi si sposta in un letto dove ci sono due donne cadavere, vampiri, lupi mannari, una donna che trascina il cadavere di un giovane uomo senza gamba, Nicki Minaj che combatte sé stessa, con l’alter-ego Roman Zolanski che ha incatenato l’alter-ego Barbie, e molte altre brutture in un video che dura più di 5 minuti. Secondo i critici, il verso di Nicki Minaj nella canzone sarebbe il miglior rap-verse da lei eseguito in una collaborazione.

Cheyenne-Jason Derulo

Un altro video lungo più di 5 minuti, dove Jason Derulo si ritrova ad affrontare una donna-spettro, forse un Windigo, un essere cannibale demoniaco originario della cultura Cheyenne. Il video è probabilmente il meno perturbante di questa lista, ma è comunque spaventoso. Gli effetti creati dalla donna che ossessiona Jason e lo imprigiona, sconvolgono lo spettatore…Voi cosa ne pensate?

Bitch Better Have My Money (BBHMM)- Rihanna

Spero che voi non siate minorenni, perché solo i maggiorenni posso vedere questo video. Infatti è realmente perturbante e terrificante…Orribile! Nel video Rihanna rapisce una donna insieme ad altre due criminali sue complici per ottenere dei soldi dal marito. Il titolo significa “Pu**ana farei meglio ad avere i miei soldi” ma si scopre che la “pu**ana” non è la donna, che Rihanna fa legare nuda ed appendere a testa in giù, giostrandola da una parte all’altra, oltre che a drogarla e ad abusare di lei, ma suo marito. Il marito è indebitato con Rihanna, che è una boss malavitosa, e lo uccide massacrandolo con pugnali e seghe elettriche. Una scena in 3D reperibile su YouTube mostra le scene tagliate, in cui Rihanna taglia la lingua all’uomo, gli sega un braccio e via dicendo. Alla fine, si vedrà Rihanna completamente nuda e insanguinata emergere da una cassa mentre si fa una canna. È difficile reperire questo video su YouTube, ma io lo caricherò qua sotto.

E questi sono 6 video perturbanti che hanno avuto successo…Per voi qual è il più terrificante tra questi? Fatemelo sapere in un commento! Cliccate sotto per la prima parte:

Questo articolo ha 7 commenti.

  1. Allora… tralasciando il fatto che minorenni o meno questi video sono evitabilissimi… trovo che il più perturbante sia indubbiamente “Bitch Better Have My Money”, ma anche “Press” e “Haunted” (ma anche gli altri…)…
    Anche se non citato nell’articolo, un video che è abbastanza perturbante sotto alcuni punti di vista è anche quello di “Bad Guy” di Billie Eilish. Ma anche “FEFE” di Nicki Minaj. E anche “Flawless” di Beyoncé. In parte un videoclip che mi spaventa è quello di “Russian Roulette” di Rihanna (anche se la canzone mi piace abbastanza). E in parte anche quello di “Look Watch You Made Me Do” di Taylor Swift…

  2. allora…tralasciando il fatto che questi video, minorenni o maggiorenni, si possono tranquillamente fare a meno di guardare…direi che il peggiore è “Bitch Better Have My Money”, ma anche “Press”, “Haunted” e “Monster” (quello di Bebe Rexha è salvo, ma solo perché è una bella canzone; ed è la stessa cosa anche per “Cheyenne”).
    Altri video perturbanti che hanno avuto successo sono (almeno secondo me):
    -“Bad Guy” di Billie Eilish;
    -“FEFE” di Nicki Minaj;
    -“Look What You Made Me Do” di Taylor Swift;
    -“Flawless” di Beyoncé;
    -“We Can’t Stop” di Miley Cyrus;
    -“7 Rings” di Ariana Grande (che più che perturbante lo trovo molto stupido -e lo dice una che non è né conservatrice né moralista-).
    Sono in ordine casuale le canzoni citate sopra.
    Spero anche di aver dato spunto (anche solo leggermente) per una terza parte dell’articolo 🙂
    Un saluto 🙂

    1. “FEFE” è già inserito nella pagina https://angolodirichard.it/2019/07/17/le-6-peggiori-canzoni-di-nicki-minaj-dal-2010-ad-oggi/
      “Flawless” in questa: https://angolodirichard.it/2021/04/30/5-canzoni-con-un-significato-maligno/
      “7 Rings” non lo trovo perturbante, lo trovo semplicemente come uno dei video più stupidi esistenti (come anche “Thank U, Next”, “34+35”. “34+35 Remix”.)
      “Bad Guy” e “We Can’t Stop” sono abbastanza perturbanti, e anche “No Angel” di Beyoncé , “God Control” di Madonna e altri video di Rihanna.
      Ci sarà sicuramente una terza parte con queste canzoni, ma non è in cima alle priorità -la pubblicherò tra un po’.
      Per quanto riguarda P!nk di cui tu e altri mi chiedevate, (alcuni mi avevano chiesto di lei in Inglese, chiedendomi “So What”) ho fatto un articolo su “Please Don’t Leave Me” che contiene una sorpresa molto interessante.
      Un saluto,
      Richard 🙂

      1. Anche io avevo pensato a “God Control”, ma non ha fatto un gran successo.
        Forse un pezzo di Madonna con un video perturbante che ha avuto successo può essere uno qualsiasi dell’album “American Life”.
        Un saluto,
        Carmela 🙂

        1. Questo è vero. Ricordo che ho comprato quell’album nel 2020 per 16€ ma eccetto “American Life” le altre canzoni, chi più, chi meno, mi hanno abbastanza deluso.
          Grazie dell’idea 😉
          Un saluto,
          Richard 🙂

      2. A pensarci bene, un altro video perturbante ma che ha avuto successo è “Ready For It” di Taylor Swift. Concordi? Non dico sia proprio perturbante, ma comunque inquietante. Ma forse potremmo considerare tutti (o quasi) i videoclip dei pezzi tratti da Reputation…

        1. “Ready For It” è inquietante, anche se io non lo trovo così perturbante (eccetto quando la scena si alterna a un verme che le esce dal naso) lo trovo eccezionale perché fantascientifico.
          Comunque ho capito che volete altri video perturbanti presto, quindi scriverò presto la terza parte dell’articolo.
          Un saluto,
          Richard 🙂

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello