“Che Sogno Incredibile” di Emma e Loredana Bertè, ecco il video

Oggi è stato rilasciato il video dell’ultimo singolo di Emma e Loredana Bertè

Un duetto tutto al femminile, che per “festeggiare” questo periodo mostra Loredana ed Emma scambiarsi sguardi complici, effusioni saffiche, carezze.

Le due giocano sull’essere lesbiche, che ultimamente, per molte cantanti italiane e straniere sembra andar di moda (Elettra Lamborghini, Bebe Rexha, Demi Lovato, Lady Gaga ecc.)

Ricordiamo che Loredana Bertè considera Emma quasi una figlia, tanto da inserirla nel videoclip di “Figlia Di…” La canzone inoltre si presta a questo tipo di interpretazione, da un certo punto di vista, nel verso “E non dire che sono stato sempre io a decidere” che è maschile, non femminile ed è strano cantato da due donne.

Quando Loredana Bertè ha annunciato la canzone sui social, c’è stato un grande parlare, tra cui un commento di Emma che chiamava Loredana “mamma”.

Una canzone estiva, con un video dove Emma improvvisa un twerk e strane espressioni facciali e gioca sulla (ormai moda della) bisessualità…Insomma il video non è straordinario, ma un po’ fuori dai canoni e ironico.

Voi cosa pensate del video di questa canzone? Ironico, ridicolo, brutto, bello o stupido?

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello