Doja Cat in “Need To Know” vuole grandi dimensioni

Il nuovo singolo promozionale, estratto dopo “Kiss Me More” nasconde una maliziosa curiosità

Un’aliena avvenente che gioca alla playstation con le sue amiche nel salotto futuristico, tra macchine volanti, vestiti stravaganti ed una maglietta della NASA dove la parola “NASA” diventa “DOJA”.

Doja Cat in questa foresta di sintetizzatori e background vocali alle quali ci ha abituato, dice chiaramente che “ha bisogno di sapere” (che è esattamente il titolo della canzone tradotto) ma sapete cosa? Quanto grande è il pene del suo compagno.

Non solo, è curiosa di vederlo. Inoltre non le interessa ciò che potrebbe dire la moglie del tizio che vuole sco*arsi.

Insomma, non so se Doja Cat sia una vergine in cerca di avventure, o una ninfomane, ma ha bisogno, tanto bisogno di quello…Il gossip dice che da poco si è lasciata col suo fidanzato, che questa canzone stia ad indicare che le manchi molto il suo pene?

Sia come sia, questa canzone è puro trash, la musicalità alterna rap e pop, ma a causa dei pesanti sintetizzatori e di versi sessuali bramosi fuori tempo perde fascino, il video è già meglio, ma il testo è realmente stupido.

Per farvelo capire, ecco una parte di testo tradotta:

“Sto provando a
vedere se riesci a gestire questo cu*o
Probabilmente dà al suo cu*o un attacco di panico
Scusa se ho causato un’erezione casuale
Probabilmente pensa che io sia una telecinetica
Oh, aspetta, sei un fan della magia?
Puf, fi*a come un Alakazam
Ho sentito da un amico di un amico
Che quel ca**o era un dieci su dieci
Non lo sopporto, solo una notte io
Clink con il drink, dammi un sorso
Dimmi qual è il tuo capriccio, dammi il ca**o
Sculacciami, schiaffeggiami, soffocami, mordimi (Ew)
Oh, aspetta, posso sopportarlo (Ah)
Non me ne frega un ca**o di quello che sta dicendo tua moglie (Sì)”

Insomma, Doja Cat si sta adattando a un genere di testi e di rap che ha portato alla numero #1 WAP di Cardi B e Megan Thee Stallion, e che diventa sempre più di moda ultimamente, perdendo di vista il suo stile originario.
Non che in altri testi sia meno esplicita, ma questo brano non ha niente che va… Oltre a questo la canzone è stata scritta da solo due persone: una è la stessa Doja Cat, l’altro è il celeberrimo Dr.Luke, accusato di molestie e stupro e per questo finito in causa e poi in rovina, accusato da Kesha e altre cantanti…Ecco cosa può nascere da una mente intenzionata a creare musica rap commerciale e una mente intenzionata a produrre quella musica per guadagnarci.

Se voi siete di altro parere, fatemelo sapere nei commenti qui sotto ⬇⬇⬇

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello