“Dose of You” è il nuovo singolo di Cassidy-Rae

È entrato in Top 10 ed è numero #1 nella classifica country iTunes

Arrivata al 10°posto della classifica dei singoli, “Dose of You” è stata anche numero #1 su iTunes e #1 nella classifica country.

Il video della canzone deve ancora essere pubblicato. Nei testi, Cassidy-Rae dice di volere amore, e dice “voglio una dose di te”, facendo capire implicitamente di voler fare l’amore.

Sono felice che Cassidy-Rae si arrivata a questo traguardo!!! Complimenti alla mia amica Cassidy!!!

E voi cosa pensate di questa canzone? Vi piace?

Questo articolo ha 2 commenti.

  1. Sono contenta che lei stia avendo successo. Stavo pensando di farla conoscere anche alle radio italiane, però non so come fare visto che non ho i social (per mia scelta: li guardo, però non sono iscritta). Una domanda: tu come descriveresti la sua musica? Dal punto di vista dei generi, dico. Secondo me è un country pop che però è anche influenzato dal pop rock. Prima di Cheers Y’All aveva fatto singoli, EP e altri progetti? Ne ha in programma per il futuro? Infatti prima descrivevo le sue due canzoni che conosco: CYA e questa, DOY. Secondo me lei ha una bella voce

    1. ti metto l’immagine qui in fondo all’articolo, le avevo chiesto un’intervista, ancora prima che uscisse “Dose Of You”, lei ha detto che l’avrebbe fatta, il giorno dopo le ho mandato 14 domande, ma lei non ha risposto. Ha risposto più avanti che l’avrebbe fatta, ma deve ancora rilasciarmela…E ne è passato di tempo.
      Comunque sì, pirma di “Cheers Y’All” (non cya che in americano significa “Cover Your Ass” (copriti il cu*o) nel senso di “guardarsi alle spalle”) aveva pubblicato svariati singoli…More, Throwback, I’m On Vacation, No Better Place, Just Smile, Ton of Bricks (non sono nell’ordine esatto di uscita).
      Aveva pubblicato un EP di 5 canzoni nel 2015.
      Io la conosco, è molto umile, simpatica, allegra, gentile, e come me è dipendente dal té (caldo o freddo).
      Se abbia in programma EP per il futuro non lo so…Lo spero!
      Comunque spero che prima o poi risponda a quelle 14 domande…C’era anche questa.
      Definisco la sua musica un country pop senza dubbio, con influenze pop rock. Se guardi il suo canale YouTube ha fatto anche una cover di “Rise” di Katy Perry, e durante una Instagram direct ha cantato, sotto mia richiesta (ho chiesto se potevo partecipare e sono apparso sullo schermo, l’ho messo come immagine ad un altro articolo su Cassidy) “Roar”. Ha fatto anche una cover di “ME!” su Facebook, e anche di “Bhoemian Rhapsody”.
      Senza dubbio è influenzata molto dal rock, oltre che dal pop, ma fa una musica perlopiù country, anche se ultimamente sempre più “pop-commerciale” inserito nei pezzi.
      Io la pubblicizzo su Instagram quando mi manda le cartoline di Natale e San Valentino. (Le manda a tanti fan)
      https://angolodirichard.it/2020/12/08/cassidy-rae-e-amici-chi-e-questa-cantante/
      Qui trovi di più.
      Un saluto,
      Buona serata,
      Richard 🙂

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello