Visto il grande numero di visite sull’argomento, ecco una terza parte su canzoni che parlano di masturbazione
1) P!NK-Fingers
“Quando è notte fonda e sei nel pieno del sonno faccio camminare le mie dita premo “record” e divento fenica
e nessun altro guarda. Faccio camminare le mie dita.” P!NK nel testo dice di masturbarsi di notte di fianco al marito che dorme perché si sente sprecata e ha poche attenzioni da parte sua…Una canzone tragicomica…”sono irrequieta, hai bisogno di caffeina, ma sono sprecata… Se tu solo potessi capire perché io ho bisogno di più di quel che mi dai” La canzone finisce con P!NK ansimante di masturbazione.
2) Britney Spears-Touch of my Hand
“Amo me stessa, non è un peccato e non posso controllare cosa sta succedendo Perché ho appena scoperto
che l’ immaginario prende il controllo un altro giorno senza un amore e più quel che riesco ad imparare
col tocco della mia mano…” canta nel ritornello. Nel primo verso parla di come si è ritrovata a “flirtare sul mondo dell’osceno”. Tuttavia non è chiaro se si masturbi pensando ad altre persone, o pensando a lei stessa: “Dalla mia piccola schiena all’arco dei miei piedi, recentemente ho notato la bellissima me, in tutta la mia pelle, e non voglio aspettare.”
3)Divinyls-I Touch Myself
Il titolo spiega tutto, ma continua: “Amo me stessa, voglio che tu mi ami. Quando mi sento giù voglio che tu sia sopra di me. Cerco me stessa, voglio che mi trovi. Mi dimentico me stessa, voglio che tu mi ricordi. Non voglio nessun altro, quando penso a te mi tocco.” Non poteva esistere un singolo più esplicito sulla masturbazione.
4) Katy Perry- Sex Sells
“Io non voglio filosofare sul significato della vita, non perdiamo tempo, perché prendere in giro non è giusto, salta i preliminari, perché tutto ciò che vendo è sesso, sesso. Alla radio la vendita è sesso, sesso, proprio come una macchina. Hai visto il mio video? Guardami sto ballando al rallentatore.” Qui non è Katy a masturbarsi, ma dà inviti, in tutta la canzone ad ascoltare la sua musica e guardarla nei suoi video e … masturbarsi. Questa canzone, uscita 11 anni fa ed esclusa dai progetti della Perry resta uno dei suoi migliori inediti espliciti, dove ha una voce lasciva e un’intonazione da prostituta in una casa chiusa.
5) Ariana Grande-Nasty
Nei testi, Ariana Grande dice di voler fare la “disgustosa” in senso sessuale. E se non sarà il suo uomo a darglielo, si arrangerà da sola: “Giuro che è giusta proprio per te, come se questa fi*a fosse disegnata apposta per te, (sì) Dieci su cinque per te, so che pagherei per te (sì), scommetto che starei bene su di te (sì) apro la mia mente per te (sì). Non voglio aspettare su di essa, stanotte voglio fare la volgare (sì, sì), cosa stai aspettando?” Meglio saziare le sue brame sessuali o farà da sola: “Prendi quello che c’è nella tua mente, rendilo vita reale. Fai andare via tutti i tuoi amici.” In parole povere, i pensieri sessuali volgari di Ariana e del suo amante si concretizzano…Si sono toccati abbastanza a lungo, ora sono pronti a dare sfogo alla fantasia.
6) Chuck Berry- My Ding A Ling
Il testo del brano tratta di come il cantante ricevette in regalo dalla nonna due campanelle d’argento, soprannominate ding-a-ling. Lui le porta sempre con sé e le suona a scuola, in piscina, quando cade dal muretto, e nelle situazioni più disparate. L’intera storia ha un ben esplicito doppio senso sessuale che consiste nel continuo riferirsi al termine ding-a-ling sostituendolo al posto della parola pene. Nei versi finali della canzone, Berry ammonisce il pubblico: «Those of you who will not sing, must be playing with [their] own ding-a-ling!» (“Quelli che non cantano devono star giocando con il loro ding-a-ling!”). L’entusiasmo dimostrato da Berry e dal pubblico stesso nell’incisione causarono molte censure da parte di varie stazioni radio che si rifiutarono di trasmettere il brano, e l’attivista moralizzatrice Mary Whitehouse cercò anche, senza riuscirvi, di far bandire la canzone. Generalmente, la critica musicale non apprezza il brano (specialmente perché si rivelò l’unico numero 1 in classifica nella carriera di Berry) e parla della canzone definendola “uno scherzo”, visti i suoi grandi successi rock e R&B che non arrivarono ad avere quel successo. Insomma, i suonatori di ding-a-ling possono essere contenti: se continuano così arriveranno alla numero #1!