Il primo remix di “Die For A Man” ad opera di Galantis è stato pubblicato
Bebe Rexha non si limita a “Sacrifice” e rimane nel filone horror anche con questo visualizer video per il remix di “Die For A Man” dove la sua foto e quella di Lil Uzi Vert attraversano un corridoio d’ossa e mascelle di teschi.
Non sappiamo se Bebe rilascerà altri remix, ma è probabile, per i precedenti singoli non li ha rilasciati tutti insieme, ma uno per volta, fino ad un massimo di tre.
Non sappiamo nemmeno se rilascerà un video ufficiale, ma penso proprio di sì. Se sta facendo pubblicità al singolo, significa che ne farà altra, non penso sia una chiusura di un’era così rapida.
La firma dei Galantis si vede, dato che il loro simbolo è la testa di un gatto, e qui c’è, con stampata sopra la foto degli artisti.
Recensione Critica
Il remix è di mio gradimento, il visualizer anche, dato che associa l’idea di “non morire per un uomo” con la morte stessa, con teschi e ossa, ma che Bebe e Lil Uzi Vert attraversano indenni, poiché non moriranno per amore. Detto questo trovo che la parte di Lil Uzi Vert sia stata ridotta troppo, ma il remix è decisamente buono, con un outro a cappella e mantiene il testo originale arricchendolo musicalmente.