Fabio Rovazzi torna con “La Mia Felicità”

Rovazzi è tornato con un suo tipico tormentone insieme a Eros Ramazzotti

Il video è stato girato a Los Angeles, e vede la collaborazione di Gerry Scotti, Lillo del duo comico Lillo e Greg, ed altri personaggi famosi.

Rovazzi è in missione per salvare un Kofuku, una melodica  creatura che tramite il suo canto diffonde vibrazioni positive nel mondo.

Il Kofuku che deve salvare si chiama Drew, è il più giovane della sua specie, e deve essere riportato al centro della terra per riportare la felicità.

Rovazzi fa un accenno anche ai videogiochi, dopo che ha collaborato con uno di essi, per creare un personaggio col suo aspetto.

Dovrà affrontare il rapitore di Drew, e un gigantesco mostro marino che tenterà di impedirgli di riportare Drew al centro della terra.

Sicuramente video e canzone ben usciti, con i soliti personaggi famosi di contorno, alto budget, e alto successo.

Drew è chiaramente ispirato a Grogu, o Baby Yoda, il bambino alieno protagonista della serie live action di Star Wars “The Mandalorian”.

In un periodo di pandemia, di una situazione terribile per il mondo, degli esseri che portano vibrazioni positive nel mondo ci vorrebbero! Kofuku, venite a popolare il centro della terra per favore!

Voi cosa pensate di questa canzone? Vi piace? E il video? Per me l’idea è ben riuscita!

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello