Tancredi spiega il significato di “Balla alla Luna”

Tancredi, tramite le domande dei fan, spiega come è nata la canzone, e il significato di alcuni suoi versi, alcuni “filosofici”!

1)”Sputo sangue, sì ma ho classe”

“Mi ero fatto un viaggione pensando a un ipotetico video e mi sarebbe piaciuta come immagine così ho deciso di metterla nel testo.”

2) “Che sapore ha l’altra che ti tieni dentro”

“Intendo dire la parte più pura della persona, quella che solitamente si ha paura di mostrare.”

3) “È Glock o Clock?”

“Niente Glock Voglio fare Peace&Love”

4) “Come nasce??”

“Volevo provare a fare una cosa dancehall cupa, avevo provato a farne una strumentale e avevo steso prechorus+ una bozza di ritornello, a distanza di mesi ho deciso di riprenderla 🛫”

5) “C’è chi lotta per la fame o per la fama”

“Ci sono persone che fanno questo lavoro [i cantanti] ma anche altri solo per la fama e chi invece lo fa perché ha veramente fame, di creare e di trasmettere un reale messaggio e la reputo una cosa decisamente più nobile.”

6) “Vivo la vita, la gioia, la notte, nel caso non sorga più il sole”

“Carpe diem
Così dicono”

7) “Serve sapore, sapere, sapore per dire quello che proviamo”

“Allora sarà una risposta un po’ filosofica quindi si capirà poco, però sostanzialmente credo che l’uomo abbia bisogno di vivere un’esperienza e allo stesso tempo conoscerla per poi nel futuro saperla riconoscere e saperla vivere appieno.”

Questo è quanto. Chiaramente se i fan faranno altre domande a Tancredi alle quali lui risponderà, pubblicherò gli aggiornamenti. Ecco a voi il pezzo:

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello