“You Right” è la seconda numero #1 di Doja Cat

Il singolo in collaborazione con The Weeknd è arrivato alla numero #1 in Hot 100 R&B songs chart su Billboard

“You Right” è diventata la seconda numero #1 di Doja Cat, e l’ottava di The Weeknd.

La canzone ha raggiunto la numero #1 il 4 Settembre 2021 nella classifica dei singoli R&B Hot 100, mentre nella classifica settimanale alla #1 c’è ancora Justin Bieber con “Stay”.

“You Right” diventa la seconda canzone di Doja Cat ad arrivare a questa posizione dopo “Say So Remix” con Nicki Minaj, che era stata anche numero #1 nella classifica dei singoli Billboard a livello internazionale, non solo nella classifica R&B, diventando la prima numero #1 di Nicki Minaj.

Nell’articolo di Billboard, viene spiegato che il singolo è arrivato a quella posizione grazie ai numerosi passaggi radiofonici, in quanto molto richiesto.

Insomma, The Weeknd ci ha visto giusto quando ha deciso di collaborare su “You Right” con Doja Cat, che altrimenti avrebbe messo come secondo verso l’ultimo della versione estesa del brano, che avrebbe sostituito The Weeknd,

Doja Cat ha ribadito in più interviste che The Weeknd e lei avevano deciso di collaborare su un pezzo, ma il cantante R&B era fissato su “You Right” non su un nuovo pezzo o altri pezzi, e ha voluto modificare quella canzone, che oggi diventa la sua ottava numero #1 in R&B Hot 100. Nella classifica dei singoli generale di Billboard, invece “You Right” è alla 12 mentre “Kiss Me More” con SZA alla 4, e “Need To Know” è risalita alla #12.

Complimenti a Doja Cat e The Weeknd per il loro successo!!! Secondo voi è meritato? Per saperne di più:

Fonte Billboard

 

 

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello