Per fortuna che Nicki Minaj è virologa!

Nicki Minaj è risultata positiva al Covid-19, ma è certa che è meglio infettarsi piuttosto che fare il vaccino

Dopo Madonna, che era risultata positiva al Covid-19 nel 2020 e teneva un diario su Instagram dove informava la popolazione dei lutti che aveva subito, informando i fan che “andrò agli 80 km/h in autostrada col finestrino abbassato respirando tutta quest’aria piena di Covid” in quanto aveva gli anticorpi, “salvando” quindi i suoi fan, anche Nicki Minaj sembra essere impazzita.

Se Madonna aveva cessato la sua rubrica quando la sua manager l’aveva minacciata di farla ricoverare preso una struttura per la sanità mentale, Nicki Minaj ha il gravoso compito di informare tutti i suoi fan sulla verità del Covid e del vaccino, che è dannoso.

Io ho fatto entrambe le dosi di vaccino, ma lei ha dichiarato “è meglio venir infettati dal Covid piuttosto che vaccinarsi.”

E infatti non ha partecipato ai VMA e ai Met Gala proprio perché è risultata positiva:

“Mi stavo preparando per i VMA’s, poi ho girato un video e indovinate chi ha preso il Covid? Sapete cosa vuol dire non poter baciare o tenere in braccio il tuo piccolo bambino per più di una settimana? Un bambino abituato solo a sua madre? “Fatti vaccinare”, mi dite. Drake mi aveva appena detto di essersi preso il Covid con il vaccino. Vogliono che mi faccia vaccinare per il MET. Se mi vaccino non sarà per il MET. Sarà perché sentirò di aver fatto abbastanza ricerche a riguardo. Ci sto lavorando”.

E così la rapper si è improvvisata ricercatrice, e ora che anche lei è una virologa, abbiamo scoperto la verità sui vaccini, che tutti ci tenevano nascosta: vogliono estinguere la specie umana rendendoci impotenti! Lei infatti non ha fatto ricerche sul vaccino di tipo scientifico, ma si è informata tramite Facebook: menomale che c’è Facebook!

“Nel frattempo, amori miei, state al sicuro. Indossate la mascherina con due lacci che vi stringono la testa e il viso. Mio cugino a Trinidad non riceverà il vaccino perché il suo amico l’ha preso ed è diventato impotente. I suoi testicoli si sono gonfiati. Il suo amico era a poche settimane di distanza dal matrimonio, ora la ragazza ha annullato il matrimonio”.

Insomma il vaccino ha fatto prendere il Covid a Drake (cosa possibile, non si è al riparo al 100% ma non si va in rianimazione in più del 90% dei casi, se si è vaccinati, affermano gli esperti. Infatti Drake in rianimazione non ci è andato) ma anche a questo amico di suo cugino, provocandogli orchite e annullando le sue nozze perché è diventato impotente. Con tutte le canzoni dove la Minaj parla di “sollevare” il pene sicuramente questa notizia l’avrà sconvolta!

Ora la neo-virologa è in quarantena, per fortuna non è grave, ma ha dichiarato che comunque farà sicuramente il vaccino perché costretta ad andare in tour. Si tratta dell’ennesimo caso di “follia” generata dai social per notizie false sul Covid-19 e i vaccini, e chiaramente la Minaj ci è cascata in pieno, diventando a sua volta una “virologa da social”.

Nicki ti prego: tu che sai la verità sui vaccini devi divulgarla ai tuoi concerti, al mondo, in tour, per evitare che diventiamo tutti degli impotenti e che la razza umana si estingua!

Comunque la malattia che si è preso l’amico del cugino, è davvero esistente e si chiama orchite, e provoca il gonfiore di uno o entrambi i testicoli, causando dolore e provocando la sterilità…Ma siamo sicuri che dipenda dal vaccino? Io non mi esprimo al riguardo in quanto NON sono un virologo, e sono felice che la Minaj fortunatamente non abbia avuto gravi conseguenze, sebbene ( e chi legge questo blog lo sa) non mi sta molto simpatica, ma se io fossi in lei non cercherei informazioni su Facebook ma chiederei a degli esperti. Lei può, in quanto è una personalità pubblica, e può entrare in contatto con virologi famosi in modo più diretto di un normale cittadino (e poi ricordiamo che ora sono suoi colleghi)

Le critiche

Nicki Minaj è stata però criticata da giornalisti, politici e virologi per “diffusione di notizie false”:

“Hai oltre 22 milioni di fan qui su Twitter, stai usando questa piattaforma per incentivare la nostra comunità a non proteggersi, sorella, puoi fare di meglio” ha risposto la giornalista Joy Ann Reid.

Arturo Casadevall, ricercatore e primario di microbiologia molecolare e immunologia presso la Johns Hopkins Bloomberg School of Public Health, ha poi scritto questo su quello che è diventato noto come #ballgates o “Caso Minaj”: “Siamo tutti esseri umani, per natura siamo portati a cercare associazioni e collegamenti tra le cose. Spesso e volentieri elementi che non sono correlati vengono associati, è una tendenza molto forte. Ma è proprio per questo che esiste la scienza”. Ha inoltre ribadito che non sono sintomi evidenziati finora da chi è stato vaccinato.

Chris Whitty, medico epidemiologo attualmente in carica come Chief Medical Adviser per il Governo inglese è stato più duro nei confronti di Nicki, in  una conferenza stampa in cui anche il primo ministro inglese Boris Johnson era presente,  ha citato  i tweet di Nicki Minaj: “Circolano molte leggende, alcune di queste sono semplicemente ridicole, molte sembrano essere progettate al solo scopo di spaventare, questa (Whitty si riferisce al racconto della Minaj) mi sembra una di quelle”. L’epidemiologo ha poi aggiunto che, secondo lui, le persone che contribuiscono ad alimentare questo genere di falsi miti dovrebbero vergognarsi.

Ora vi chiedo di prendere questo articolo per quello che è, un articolo INFORMATIVO sulle condizioni della Minaj, e di non farne un dramma o un manifesto no-vax. Se qualcuno si è fatto il vaccino e a seguito di questo è diventato impotente e soffre di orchite, è pregato di scriverlo – in forma pacata ed educata – nei commenti qua sotto…
Un saluto,
Richard

 

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello