Sapevate che “Thinking of You” ha due video? Uno è così macabro che è stato dichiarato “non-ufficiale”
C’è un video di Katy Perry che effettivamente è molto macabro e perturbante. Si tratta del video di “Thinking of You”.
Probabilmente vi starete chiedendo perché “Thinking of You” dovrebbe essere più perturbante di “Bon Appétit”.
No, non dipende dalla tragica fine che fa il fidanzato di Katy Perry in guerra.
Dipende dal fatto che c’è un altro video, con un’altra (anzi due) tragiche fini.
La prima tragica fine la fa il ragazzo di Katy Perry, la seconda la stessa Katy Perry…Ma di cosa sto parlando?
Guardate il video caricato sul blog, poi proseguite la lettura.
Visto? Katy uccide il ragazzo che la ama, nel letto bianco, che corrisponde al bene e al Paradiso, mentre quello che la maltratta, nelle scene più nere e oscure, che corrispondono al male e all’Inferno, resta in vita, con Katy che dorme fra lui e una donna-prostituta con cui lui, ricco uomo d’affari, a giudicare da come è vestito, la tradisce.
In altre scene vediamo Katy in questa specie di limbo, spazio oscuro, dove la cantante urla e canta la sua tristezza. Ma è lei che uccide il suo fidanzato “buono” e sceglie di continuare una relazione “tossica”.
Katy aveva fatto questo video shock spiegando anche che “Ad una parte di me piacciono quelle cose come fiori, rose, unicorni…all’altra sangue, horror, splatter […]”
Eh sì, perché se avete visto il video, Katy ha accoltellato il suo uomo sopra la vita, ma a giudicare da quanto è sporca di sangue, deve essere entrata dentro il suo corpo con le mani, poi si è toccata le braccia, macchiandosi tutta, e macchiando le lenzuola bianche e immacolate del sangue del suo uomo buono.
Ma perché Katy ha fatto questo video? E perché non è stato usato come video ufficiale?
Rispondo prima alla seconda domanda: perché Katy era una star appena arrivata al successo e non poteva permettersi un video shock di omicidi, prostitute che le tirano i capelli e robe del genere, altrimenti la gente non l’avrebbe apprezzata.
Lei però amava tanto “Thinking of You” per il fatto che aveva scritto da sola la canzone. E con un suo amico, aveva registrato un video per quello che poi ha definito “divertimento” e “fatto da un amico”. Questo video, però, è stato girato nel 2007 e pubblicato nel 2008, prima di “I Kissed A Girl”, ma perché?
Dal 2005 Katy stava tentando di pubblicare l’album “Fingerprints” senza successo. Voleva fare un video, di una sua canzone, ha scelto “Thinking of You” e col suo amico ha girato questo video horror, come originale, mentre il video “commerciale” è uscito nel 2009.
È uscita anche una versione estesa remixata del video di “Thinking of You” contenente alcune scene tagliate, (poi sparito da YouTube) ma la versione originale è quella che avete visto su questa pagina.
E voi cosa pensate di questo video “perturbante”? Vi piace? Lo trovate di cattivo gusto, spaventoso?
Come sempre, fatemi sapere la vostra opinione nei commenti!!!
RichardSunGlasses
30 Set 2021NOTA CHE SCRIVO NEI COMMENTI:
L’Extended Video di “Thinking of You” NON È PRESENTE su YouTube ma È ACQUISTABILE E PRESENTE su iTunes.
Non perdetevelo!!!