Oggi vedremo cinque cantanti, che si sono vestite con temi da “moda caustica” per eventi e video…
Rihanna- Outfit da “Wait Your Turn” 5°🎖
Rihanna, di solito è sempre impeccabile, sensuale e alla moda, ma l’abito indossato per il video di “Wait Your Turn” video in bianco e nero abbastanza perturbante anche per l’atteggiamento della popstar, mostra che anche le più grandi imprenditrici e stiliste sbagliano. Una benda su un occhio come se fosse una pirata, l’altro tinto molto abbondantemente di mascara nero tanto che sembra sia stata picchiata sull’occhio, con una specie di cardigan che si abbottona su un fianco, semi-cucito, priva di pantaloni, con delle calze autoreggenti che fanno apparire le gambe sproporzionate e due stivali neri davvero lunghi e borchiati in alto, in perfetta (dis)armonia con i guanti in pelle nera e borchiati. Un vero look da una che tenta di imitare una rockstar senza successo, per non parlare della sua (s)pettinatura laccata, frutto di una Rihanna che si è appena alzata dal letto con i capelli scompigliati e non sapeva come acconciarli…Passiamo oltre.
Katy Perry- Outfit da “Harleys in Hawaii” (Vertical Video) 4° 🏅
Sfondo rosa per l’orribile copertina del singolo “Harleys in Hawaii”, tratta dal Vertical Video del singolo. Katy Perry ha lunghe extension bionde ben coperte da una bandana nera da piratessa, guanti bianchi, un vestito arancione con una fantasia di fiori bianchi e altri colori tropicali, tra cui il giallo, una cintura arancione orrenda, dei pantaloni floreali in tinta anche con il casco, bianco ma ricoperto di fiori colorati, rossi e arancioni con un bottone giallo al centro e stivali bianchi zebrati di nero, un look strano per girare in moto su uno sfondo rosa, sicuramente si fa notare. Un vero e proprio pugno in un occhio a causa dei terribili contrasti di colore.
Kim Petras- “Pony Dress” Met Gala 2021 3° 🥉
Gonna con fantasia floreale multicolor, abbinata ai capelli di Kim Petras allungati con delle extensions per formare una ponytail, con la testa di un gigantesco cavallo rosso sul petto, con un pezzo di treccia che sbuca dal seno (è normale?) e un grosso cuore bianco al centro della testa del cavallo dalla testa rossa con gli occhi azzurri ai lati…Come commentare questo abbigliamento?
Doja Cat- “Worm Dress” VMA 2021 2° 🥈
Doja Cat merita il secondo posto in classifica, con questo vestito che la fa apparire una specie di verme, bruco o Jabba the Hutt umano, ma anche una lampreda…Il “worm dress” come lo ha definito lei stessa, cioè “abito verme” ha diversi colori posti come in una sorta di antico mosaico, con la faccia di Doja che sembra uscire dalla bocca di un grosso e disgustoso bruco, o peggio, con un po’ (non molta) di fantasia, una lampreda che la tiene prigioniera in bocca. Abito orrendo, nient’altro da aggiungere. Secondo posto meritatissimo.
Miley Cyrus- Vestito “invisibile” VMA 2015 1° 🥇
Ecco l’abito più trash mai esibito, orribile anche per un minorenne in crisi ormonale che cerca foto di Miley nuda per masturbarsi…Effettivamente è nuda! Cos’è? La favola degli abiti dell’Imperatore che erano invisibili ma bellissimi e che solo lui poteva vedere? Delle specie di occhiali da sole bianchi con una striscia in mezzo, bottoni colorati messi in modo strategico sulle parti intime. Notare (seconda foto) che il “bottone rosa” sulla vagina non è stato messo direttamente sul vestito, fatto di nylon trasparente, ma appoggiato, in modo che lateralmente la stessa sia abbastanza visibile, ma anche per non ferire Miley, il cui punto G potrebbe perdere sensibilità con un simile bottone incollato sopra…Il tutto coronato da un’acconciatura rasta e stivali bianchi in lattice. Miley Cyrus ha speso molto per questo vestito, insomma, per condurre i VMA del 2015 nuda. Primo posto garantito!
Sì, sì lo so, sono stato molto cattivo nel dare i giudizi agli abiti caustici 😠🤪🤬 ma di certo delle popstar che hanno buon gusto non dovrebbero andare in giro vestite in questo modo…In base alle visite dell’articolo, e ai commenti, deciderò se fare la rubrica su questi tipi di abiti, con due personalizzate per due grandi popstar!
Un saluto,
Richard 😃