I Coldplay e Selena Gomez si sono esibiti dal vivo sulle note del singolo promozionale dal nono album della band.
Collaborazioni “stellari” e “galattiche” nel nuovo album dei Coldplay!
Dopo “My Universe” con i BTS ecco spuntare “Let Somebody Go” con Selena Gomez, una delle popstar che hanno avuto più impatto sui giovani nell’ultima decade, sebbene abbia avuto meno successo di altre, Selena è diventata famosa come fidanzata di Justin Bieber, e la sua musica è circolata ulteriormente, accrescendo la sua fama.
Il debutto più grande è stato senza dubbio l’album “Revival” che è anche il mio preferito, ma anche “We Don’t Talk Anymore” singolo in collaborazione con Charlie Puth. Io non ascolto molto Selena, ma di certo non si può dire che sia irrilevante, anche se non ha raggiunto i livelli di Lady Gaga, Taylor Swift, Katy Perry e Rihanna.
Vediamo la prima esibizione live con i Coldplay del singolo promozionale “Let Somebody Go”, lanciato lo stesso giorno in cui è stato pubblicato il nono album in studio della band, “Music of the Spheres” che ha come tema principale lo spazio, e la musica “aliena” che si diffonde nell’universo.
Un duetto molto toccante, sopra questa musica sperimentale che si diffonde nell’universo e che sta riscontrando grande successo.
Farò anche un articolo apposito su questa canzone, ma per il momento godiamoci questa esibizione live, esibita al The Late Late Show with James Corden.
Selena usa un filo di voce, ed esegue le background vocali, mentre Chris Martin tocca note più alte. Il tutto in un’atmosfera intima e riservata, con una musica onirica, questa sì che è un’esibizione riuscita!