Nel video a cartoni animati, le ragazze entrano in una discoteca e si fanno sedurre da dei ragazzi-diavoli
Finti ragazzi, diavoli nella realtà: il video di “Sad Boy” cavalca l’onda di fine Ottobre, ovvero Halloween, per festeggiare con la musica nello stereo,
Ava (la ragazza con i capelli blu) è sola e disperata, perché il suo ragazzo l’ha lasciata, ma riceve un messaggio da Kylie che va a prenderla a casa con una limousine, e la porta in un club dove le persone, ascoltando la musica, diventano dei terrificanti ma avvenenti diavoli.
Ava alla fine cede alla tentazione, e le due ragazze caricano in macchina alcuni di questi diavoli e se ne vanno festeggiando.
Un video un po’ strano, un po’ esoterico? Non credo, anche se fa riferimenti a demoni di varie culture: ad esempio possiamo trovare degli Oni (demoni della cultura Giapponese) ed anche una donna-demone viola, che fa parte delle comitiva di diavoli che accompagnerà le ragazze dopo la festa in discoteca.
Il video fa sicuramente riferimento anche ad “Heaven & Hell” l’album di studio rilasciato da Ava Max nel 2020, che aveva il Lato A “Paradiso” nel mezzo il “Purgatorio” e il Lato B “Inferno”.