L’Angolo di Richard vi ringrazia per le numerose visite! Nel frattempo vi aggiorno sulle mie condizioni di salute
Se avete letto il comunicato del 29 Ottobre 2021, saprete già che ho avuto problemi di labirintite, e che oggi avevo una visita.
I miei problemi non si sono risolti del tutto, in quanto non si è ancora capito da cosa dipendano le vertigini e la perdita dell’equilibrio, e ora dovrò fare risonanze magnetiche, ma una cosa è certa: nelle orecchie avevo dei tappi di cerume, abbastanza in profondità, che mi sono stati rimossi anche abbastanza dolorosamente.
In qualsiasi caso l’otorino ha accertato che c’è stata un’infiammazione alle orecchie ma che è in fase di regressione (più precisamente da ieri, quando ho scritto l’articolo su “Queen Bitch” era perché mi sentivo meglio, ma non potevo ancora cantar vittoria, dato che non avevo ancora fatto la visita).
Dopo la rimozione dei tappi di cerume ho meno disturbi, e nonostante abbia ancora qualche problema, con le giuste cure tutto si sta mettendo per il meglio.
Oggi il blog fino ad ora ha totalizzato 192 visite, risultato che non raggiungeva da qualche giorno, ovvero dal 30 Ottobre, da quando ho smesso di scrivere per i problemi che mi dava fissare lo schermo; ora non voglio spiegarvi tutte le visite ciò che ho fatto fino a ieri, ma ora la situazione sembra essersi stabilizzata, e quindi tornerò a scrivere con lo stesso regime con cui scrivevo prima sul blog.
Novembre è sempre stato un mese sfortunato per me, non so perché, ma vi ringrazio per avermi sostenuto.
Sebbene il 03 Novembre 2021 abbia fatto solo 96 visite, di cui 54 prima dell’articolo su “Queen Bitch”, vi ringrazio per le visite dei giorni scorsi. Io non ho scritto nulla, ma in molti siete accorsi a visitare il blog tra il 30 Ottobre e il 3 Novembre, e ve ne sono grato.
Purtroppo non sono riuscito a fare l’articolo speciale su Halloween, e io tengo molto a tutti i fan e sostenitori (e anche haters) del mio blog, il mio angolo sulla Cultura Pop, e per quanto sia dispiaciuto, ero impossibilitato da problemi di salute.