Ecco il cortometraggio girato dalla cantante per la versione estesa di “All Too Well” primo singolo dalla ristampa di “Red”
“All Too Well” è il lead-single della ristampa dell’album di Taylor Swift “Red”, ovvero “Red Taylor’s Version”. Si tratta del primo video non lyric e/o audio pubblicato da Taylor dopo “Willow” uscita nell’album del 2020 “Evermore”.
Il video mostra una coppia innamorata, ambientata 13 anni fa… Il ragazzo e la ragazza convivono, la canzone è una storia cantata, che ricorda la vita della coppia e la ripercorre.
Ad un certo punto il ragazzo invita a cena i suoi amici, e quando la ragazza gli stringe la mano, lui la lascia andare.
Dopo la cena, vedendola strana le chiede il problema, ed iniziano a litigare, con la ragazza che dice di essersi sentita spaesata al tavolo con gli amici del suo fidanzato, perché lui le ha lasciato la mano, e lei si è sentita inadeguata, erano strani e più grandi di lei.
I due fanno pace, e poi si abbandonano all’amore e alla passione.
Ma il ragazzo poi fa dietro-front, e la lascia.
Lei se ne va, si trova ad una festa altolocata mentre Taylor canta di “alcune attrici che mi chiedono cos’è successo.” La ragazza passa il suo 21°esimo compleanno senza il suo fidanzato, senza riuscire ad accettare ciò che è accaduto.
Ma 13 anni dopo si può vedere la ragazza girata di schiena, e poi andare a parlare ad una conferenza per il libro che racconta quella sua storia, chiamato “All Too Well”.
E quella ragazza è proprio Taylor Swift, mentre fuori nevica, un ragazzo, visto da dietro, e riconoscibile, si affaccia al vetro della libreria dove Taylor tiene la presentazione, e se ne va.
Gli attori principali, oltre a Taylor Swift sono Sadie Sink, che interpreta Taylor da giovane e Dylan O’Brien, che interpreta l’ex ragazzo di Taylor.
Un video triste, che parla di rottura sentimentale e superamento di questo. E voi avete mai rotto sentimentalmente con qualcuno? Se sì fatemelo sapere in un commento, e ditemi come vi siete sentiti, se vi va. Sono curioso di sentire le vostre esperienze, e capire se il video che ho visto ha su di voi lo stesso effetto…
Richard 😎