Ecco un video casalingo per l’inedito di Adele, contenuto nell’album 30, che uscirà molto presto
Adele ha pubblicato un video dove canta “To Be Loved” canzone contenuta nell’album “30” in uscita il 19 Novembre 2021, nella sua casa, accompagnata da qualcuno che suona il pianoforte. Pochi giorni fa, Adele ha tenuto un concerto in cui ha presentato alcune canzoni del nuovo album, ma che dire di “To Be Loved”? Sicuramente molta voce, ma la musicalità riporta un po’ a “19”, solo che la sua voce è più matura e più potente, quindi non c’è stata un’evoluzione, o meglio non completa. In alcuni punti Adele suona più innovativa, con una musica però più vecchia, ovvero la musica classica degli anni ’50 del secolo scorso, ma in altri suona molto simile all’album “19”. Distacco totale da “21” e “25”, su questo non ci sono dubbi…Aspettiamo l’uscita dell’album questo venerdì per vedere se Adele ha veramente evoluto il suo sound.
Carmela
19 Nov 2021Oggi, finalmente, è uscito 30! Non vedevo l’ora! Lo devo ancora sentire, ma spero che sia buono. Penso che batterà un sacco di record, anche quello che non era riuscito a battere nella classifica britannica. Che aspettative hai? Lo hai già ascoltato?
Un saluto 🙂
RichardSunGlasses
19 Nov 2021No, devo ancora ascoltarlo.
Ho un buon presentimento riguardo al successo dell’album, sono curioso di vedere se Adele riesce ad evolversi completamente in tutti i brani.
Ho molte recensioni critiche da fare, non so quando farò quella di 30, spero presto.
Un saluto,
Buona serata,
Richard 🙂