La cantante, nell’album “Red” parla molto del suo ex Jake Gyllenhaal, ha colpito ancora, e ha affondato
Jake Gyllenhaal si è definito “mortificato” dalle canzoni di Taylor Swift “All Too Well” e “I Bet You Think About Me”.
Secondo l’uomo, infatti, con cui Taylor ha avuto una relazione di tre mesi nel 2010, quando lei aveva solo 21 anni e lui 30, la cantante avrebbe lanciato frecciatine e rivelato cose private, e lui essendo “una persona molto riservata” si è sentito “mortificato”.
Una cosa è certa: quello che dice Taylor è REALE ed è proprio questo che mortifica l’attore. Innanzitutto per il singolo “I Bet You Think About Me” che parla di lui come se fosse “una persona nata in una comunità più altolocata di quella di Taylor e continuamente tormentata, la cosa lo mortifica. Oltretutto lei aggiunge “è pazza, ha scritto una canzone su di me” quindi sa che lui [Jake] la ascolta.”
Ma ciò che più gli fa male viene da “All Too Well” che lo lascia “imbarazzato” “Jake è mortificato che Taylor lo abbia preso di mira in All Too Well. È una persona così riservata e fa di tutto per evitare i drammi, quindi avere la loro relazione, durata tre mesi, nella canzone e sentire la gente spettegolare su di loro è una pillola difficile da mandare giù per lui”. Mortificato da due versi in particolare; in primo luogo quello sulla differenza di età:
“Hai detto che se fossimo stati più vicini di età, forse sarebbe andato tutto bene / E questo mi ha fatto venire voglia di morire” canta Taylor e aggiunge; “Io invecchio ma le tue fidanzate hanno sempre la mia età” ed è vero, perché l’attuale fidanzata di Jake, che adesso ha 40 anni – e sta per compierne 41- ha 25 anni e si chiama Jeanne Cadieu.
Jake Gyllenhaal si sente davvero mortificato, anche per la sciarpa rossa di cui Taylor parla nel testo di “All Too Well” e nel video di “I Bet You Think About Me”. Insomma, Taylor non è ossessionata, è lui ad esserlo realmente, dato che va ancora a cercarla ed ascoltarla, quindi…Scommette bene quando dice di essere nei suoi pensieri.
P.S.: L’immagine di copertina li ritrae nel 2010 quando erano ancora fidanzati