Un video hot che rilancia il pezzo, pubblicato oggi, ha delle coreografie pazzesche ed è gioviale
Un video molto hot e giovanile quello di “Wah Wah”, ma la canzone resta la stessa, mi piacevano quelle del Primo EP, questa di meno, perché troppo incentrata sul rap, mentre io consiglierei a Tancredi di spostarsi un po’ anche sul pop.
Il video mostra il fisico atletico di Tancredi, ma la parte più interessante sono le coreografie. Vediamo dei ballerini già all’inizio del video, poi giocano con della carta nylon, e li vediamo anche ballare su dei rotoli giganti, mentre Tancredi indossa un camice molto lungo.
Di certo, molte ragazzine ora sono innamorate di lui, scrive un’utente:
“io sono sempre più innamorata della sua musica, della sua originalità, dei suoi testi mai banali insomma sono sempre più innamorata di questo ragazzo 💛”
Il testo sicuramente non è banale, ma cara Claudia M. che significato ha fare “Wah Wah” … Il testo a mio avviso, chiaramente rispetto anche il tuo punto di vista, è reso banale dal fatto che deve essere più incentrato sul rap, con delle frasi che non contano (mi fai fare wah wah come Jimmy Hendrix, l’unico motivo per cui mi piace Settembre).
Staremo a vedere come si evolverà la situazione, spero che Tancredi si rilanci nel Pop, anche se il rap ormai va molto di moda.
E voi cosa pensate di questo video? E della canzone? Fatemi sapere in un commento il vostro parere, anche se diverso dal mio!