L’esibizione ai People Choice Awards di Christina Aguilera è mitica!

Una delle migliori perfomance live di sempre, epica, unica e che mostra il talento di questa grande artista!

Introdotta da un imponente coro, Christina sale sul palco dei People Choice Awards, la sua arena e canta un medley partendo da “Genie In A Bottle” supportata da un coro d’orchestra e dalla stessa orchestra. Poi c’è un rapido cambio d’abito, e si passa a “Dirrty” sua hit dall’album del 2002 “Stripped”, poi fa l’acuto di “Candyman” ma non canta tutta la canzone, fa solo l’acuto con la musica della stessa sotto, e si passa ad una breve pausa con “Fighter” per poi passare ad un messaggio femminista. Xtina inizia a scatenarsi con un rap sulle note di “Can’t Hold Us Down” altra canzone da Stripped. “A WOMAN WITH A VOICE IS BY DEFINITION A STRONG WOMAN”. La cantante parla sopra alle coriste, mentre i ballerini eseguono una coreografia perfetta, e la cantante dice:

“Questo messaggio non è solo per una donna con la voce che canta “Fighter” ma per tutte coloro che hanno una voce per farsi sentire!”

Passa poi a “Somos Nada”, suo ultimo singolo in lingua spagnola, dall’album che uscirà molto presto, e conclude con il primo grande inno di Empowerment di successo femminile, “Beautiful”.

Sicuramente meritatissimo il premio che ha vinto, cioè quello di “Music Icon”, chi più di lei è icona nel mondo in così tanti generi (pop, rock, R&B, rap e latino?) e chi è tornata sulle scene quest’anno creando una grande ribalta? Ovviamente lei!

Un’esibizione senza dubbio straordinaria! Voi cosa pensate al riguardo? Cosa compete con la voce dell’Aguilera?

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello