5 canzoni ambientate su altri pianeti 2

Ecco 5 canzoni ambientate nello spazio e su pianeti extra-terrestri servite per voi! Quale preferite?

Kiss Me More – Doja Cat feat SZA

Nella canzone d’amore, primo singolo estratto dall’album “Planet Her”, Doja e SZA sono gigantesse aliene che vivono su un pianeta (che come ha spiegato Doja Cat è proprio “Planet Her” è lì che sono ambientati tutti i video dall’era dell’ album dallo stesso nome) e si divertono a giocare con gli astronauti che arrivano, qui Alex Landi (modello e attore italo-coreano). Ci sarà un maestoso menage a tois, dove però alla fine l’astronauta scomparirà e…per sapere di più guardate il video.

Meet Me Halfway – The Black Eyed Peas

Ai tempi in cui Fergie faceva ancora parte di questo gruppo galattico, i vari componenti cercavano una strana forma geometrica luminosa nella galassia, per trovare l’altra metà. Fergie in un pianeta giungla, Will.I.Am sulla luna, a bordo di un elefante, Apl.de.ap. in un deserto, Taboo  nel sole. Alla fine le quattro forme li assorbono, e cadono come stelle cadenti sulla terra.

 Universo-Orlvndo

In un catastrofico videoclip dove il cantante interpreta il ruolo di un astronauta che arriva su un pianeta privo di vita, in una missione non ben precisata, dove solo l’amore della sua vita lo rende ancora lucido di mente…Ma la Signorina Doe di cui parla ben presto si rivelerà inesistente, e Orlvndo, dopo aver abbandonato il pianeta roccioso, si lascia andare nella luce dell’…Universo!

Sledgehammer-Rihanna

Bloccata su un pianeta dove fa la sciamana, e dal quale emergerà come grande entità, Rihanna interpreta col suo testo benissimo gli accadimenti del film di Star Trek per il quale la canzone è stata registrata. Rihanna ha grandi poteri, riesce a far levitare gli oggetti sopra il terreno ed a evocare droni (cattivi) che appariranno nel film.

Levitating- Dua Lipa

Ispirata musicalmente da Katy Perry, per stessa ammissione di Dua Lipa, la canzone è stata la prima dall’album Future Nostalgia ad essere scritta. Per la precisione in Jamaica, dove Dua e il suo staff si sentivano levitare a causa dello zucchero di alcune ciambelle che avevano mangiato…(siamo sicuri fosse zucchero?) Comunque sia, nel video a cartoni animati che invita al tour, Dua canta sulla luna, simbolo di “Future Nostalgia”, e invita i popoli di tutta la galassia a vedere il suo tour! Fantastico!

Al termine dell’articolo troverete altre canzoni ambientate su altri pianeti o nello spazio…Qual è la vostra preferita?

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello