Lady Gaga manda gli auguri di Natale a Katy Perry, e lei le dedica una storia

Lady Gaga ha mandato gli auguri di Natale a Katy Perry

La Perry è stata contenta di ricevere questi auguri affettuosi, così ha mostrato il suo albero di Natale e ha pubblicato un video in cui mostra gli auguri appesi all’albero di Natale, all’interno di un bouquet di fiori con il numero “158” e la forma del Covid-19 stilizzata come interno di un fiore. Gli auguri non sono SOLO da parte di Gaga ma da TUTTA la sua famiglia.

Molti fan di Lady Gaga considerano la Perry una cantante di “basso livello”, alcuni su Twitter, quando uscì “Chromatica” scrissero: “L’album di Katy Perry non ha le collaborazioni con la [Ariana] Grande”
Altri invece parlavano del fatto che Katy fosse drogata, cliccate qui per saperne di più.

Molti fan di Katy trovano Gaga come una “ladra”, una che cerca di imitare Katy, o una che se la tira, scrivendo anche messaggi poco carini nei suoi confronti.

Io – come già sapete- non odio nessun fanbase, non odiavo nemmeno quello della Swift quando aveva litigato con Katy, anche se  ho evidenziato il suo atteggiamento negativo nel video di “Look What You Made Me Do”.

Comunque sia, le guerre fra fanbase ( e questa ne è un’ulteriore prova) sono inutili, le cantanti si vogliono bene e se anche non se ne volessero, perché infierire contro l’una o l’altra, se apprezziamo la loro musica?

KatyCats e Little Monsters ricongiunti a Natale 2021 dagli auguri di Gaga! Inoltre è emerso, già l’anno scorso, che Gaga e Katy sono grandi amiche!

 

 

 

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello