Sono due notizie che riguardano Doja e che circolano da un po’…Doja è stata contagiata, ma è al lavoro su un nuovo album…O forse non solo…?
Doja Cat è rimasta contagiata dal Covid e ha cancellato le date definitive del suo tour Jingle Ball.
Non è la prima volta che la popstar femcee resta contagiata. Nel 2020 diceva che il Covid era una malattia che solo “i perdenti o persone già malate possono prendere” ma proprio a Luglio venne contagiata e posta in quarantena, riconoscendo di essersi sbagliata.
Sappiamo che non è negazionista, dato che ha fatto le dosi di vaccino per poter presentare i VMA 2021, evento al quale Nicki Minaj non si è presentata perché non vaccinata, e successivamente si è ammalata lei stessa. Ora per Nicki la quarantena è finita, ma lei stessa non si farà il vaccino fino a quando non dovrà andare in tour. Questo a mio avviso è un comportamento pericoloso, non solo per lei, ma anche per il suo bambino, e tutta la sua famiglia, ma a causa del Minaj-pensiero “Say So” non è mai stata esibita dal vivo nella versione con Nicki, che è stata la prima numero #1 sia per Doja che per la stessa Minaj.
Anche se ora è a casa col Covid, Doja Cat fa molte dirette, dove spiega che “Il Covid ti distrugge” e parla di un nuovo progetto discografico o forse…Più di uno?
Sì! Doja vorrebbe pubblicare due album, uno su tonalità più pop-rap, ma dove predomina più il rap, e uno hip-hop. Questo poi, secondo i suoi desideri, dovrebbe venir prodotto da Jay Versace e 9th Wonder.
Attendiamo il prossimo album (prossimi?) per fare una (o una doppia) intervista a Doja.
La cantante ha detto che usciranno nel 2022, ma è possibile che non escano insieme, ma prima uno e poi l’altro.
Speriamo non accada quanto accaduto a Rihanna, che aveva promesso un doppio album dopo “Anti”, uno pop simile a “Loud” e uno trap simile alla sua fatica del 2016. Fino ad ora nemmeno l’ombra di un album!
Spero tanto che Doja Cat torni sulle scene col doppio progetto, per farle una nuova intervista. E voi siete curiosi?
Fatemi sapere cosa pensate del possibile comeback di Doja Cat sulle scene! E ovviamente, quale album preferireste tra i due?
P.S.: 18 minuti dopo la pubblicazione dell’articolo, Doja ha postato le foto per un sereno 2022 su Instagram, annunciando di essere guarita da Covid-19.