Cassidy-Rae manda un fiore dell’amicizia e dei gadget a tutti i membri del suo Cassidy-Rae Circle!
Si tratta di un gruppo Facebook all’interno del quale si può accedere SOLO E UNICAMENTE per richiesta della stessa Cassidy-Rae. Io ne faccio parte fin dalla sua nascita nel 2021.
Il Cassidy-Rae Circle conta solo i fan più vicini a Cassidy e da lei conosciuti, solo 89 persone, contro le 3856 del Cassidy-Rae Family Group, che contiene tutte queste persone perché al suo interno si trovano TUTTI i fan di Cassidy.
Nel Cassidy-Rae Circle quindi si dialoga, ci si ascolta, si pubblicano foto e video e si parla direttamente con Cassidy e il resto del circolo.
E oggi non potrei non esserne fiero di farne parte, sono molto più che fiero, perché oggi sono arrivati i gadget simbolo del gruppo:
-il portachiavi
-la tessera
– i cioccolatini (gli unici che non mangerò in vita mia)
– la cartolina con dedica
– la rosa dell’amicizia di Cassidy
– il poster autografato, con dedica dietro di “Meant To Be” fasciato in un fiocco rosso
Ringrazio inoltre Cassidy per aver inviato il materiale, e vi allego le foto dei gadget ricevuti.
Oltre a questo, alla fine dell’articolo, troverete l’esibizione live di “Just Smile” che ha dedicato a “Riccardo” che sono io (Riccardo è il mio vero nome, Richard è un soprannome che mi hanno dato degli amici stranieri, ad ogni modo ringrazio Cassidy che mi chiama sempre Riccardo anche se con qualche difficoltà).
Spero di riuscire a far presto un’intervista a Cassidy, probabilmente la prima completamente via video, ma non posso dirvi di più.
Come ho promesso a Cassidy su Instagram, durante uno dei numerosi FaceTimes, le preparerò la pasta quando ci incontreremo, così come mi ha insegnato mia Nonna Pina!
Ecco il video live di “Just Smile” che mi ha dedicato e “Roar” che io le avevo richiesto di cantare; li trovate qua sotto, cliccate sul menù a tendina per vederli entrambi:
Non dimenticate di lasciare il vostro commento e dirmi cosa ne pensate di queste due esibizioni live!