Katy Perry si esibisce live al Saturday Night Live 2022

“When I’m Gone” e “Never Really Over” sono state le due esibizioni di questo sabato sera! Vediamole!

Un’esibizione affascinante quella di “When I’m Gone” cantata con le coriste e un po’ di lip sync ma tutto sommato buona. In certi punti Katy ha provato a cantare, e ci è riuscita bene. Anche le coreografie con i funghi sono interessanti. Katy ha cantato facendo acuti sopra la canzone, anche se al minuto 2:17 è rimasta per un attimo senza voce, e dieci secondi dopo, al 2:27 dopo un vocalizzo, ha cantato in modo rauco. Una perfomance un po’ strana, con lip sync, coriste, coreografia, acuti e anche voce spezzata. Probabilmente Katy, in entrambi i casi non è riuscita a riprendersi dall’acuto precedente…Speriamo che la sua voce non se ne stia andando come quella di Ariana Grande!

La perfomance successiva è stata quella di “Never Really Over” … Se ci pensate queste canzoni si assomigliano un po’…In “Never Really Over” Katy appunto canta il titolo che significa “Non è mai finita”, mentre in “When I’m Gone” canta “When I’m Gone I’m Never Really Gone” cioè “Quando me ne sono andata non me ne sono mai davvero andata” quindi nemmeno qui è realmente finita…Comunque ecco l’esibizione acustica di “Never Really Over” veramente curata e buona, la prima di questo singolo da quando Katy ha i capelli neri:

In questa versione ballad di “Never Really Over” Katy, accompagnata dalla chitarrista Devon Jane, da un pianista e da delle coriste nascoste, esegue molto bene la canzone, in modo quasi sensuale, non per come è vestita, ma vocalmente parlando. Parte come una femme fatale, e poi decisa sale di tono, cantando ad occhi chiusi, per concludere con un acuto che sembra un urlo di vita. Bellissima esibizione!

Entrambe le esibizioni sono buone, devo dire che io preferisco “When I’m Gone” come canzone a “Never Really Over”, ma la perfomance migliore è la seconda.
Ora, una cosa che mancava da molto tempo, il parere di controcampo, di De Col Danilo in questo caso:

PARERE DI CONTROCAMPO
WIG: "Non mi piace, i costumi non mi piacciono, anche perché i ballerini sembrano 
peni con due testicoli,
e il ventaglio che espongono con la scritta  'EAT ME' (mangiami)
conclude tutto. Dà una connotazione significativa a tutto il balletto."
NRO: "Non mi piace il costume, però l'esibizione è la migliore che abbia 
mai visto e sentito di  ' Never Really Over' ".
-DE COL DANILO

E voi cosa ne pensate? Quale delle due esibizioni preferite? Siete d’accordo col Parere di Controcampo? Quale voto dareste alle perfomance?

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello