“Get Into It (Yuh)” finalmente ha un video!!!

Ecco il video ufficiale di “Get Into It (Yuh)” estratto come singolo promozionale da “Planet Her”

Che sia la fine dell’era di “Planet Her”, l’ultimo, eccitante e strepitoso album di Doja Cat? Un’era dai video bellissimi, alieni, colorati.
Probabilmente sì.

Dal 2021, “Planet Her” ci ha intrattenuti, e questa canzone, “Get Into It (Yuh)” ha raggiunto risultati incredibili, la cantante Charli XCX ha dichiarato: “assolutamente nessuno [sarebbe] top … nel 2021”. L’ha anche definita canzone dell’anno, e così è stato: se da un lato ci sono canzoni decisamente migliori in “Planet Her” questa canzone, omaggio a Nicki Minaj, con la musica tratta da “Massive Attack” e perfino un “thank you Nicki” alla fine, ha ricevuto prestigiosi premi in prestigiose classifiche:

Entertainment Weekly l’ha posizionata al 10° posto tra le dieci migliori canzoni del 2021.
The Tab l’ha posizionata al 17° posto delle migliori canzoni del 2021.
Pitchfork l’ha posizionata al 94° posto tra le cento migliori canzoni del 2021.

E dire che il singolo di Nicki Minaj del 2010, “Massive Attack”, da cui Doja Cat ha tratto la musica, era stato un flop!

Nel video, ispirato a Star Trek, Doja è una principessa guerriera che viaggia nello spazio attorno a “Planet Her” che vuole recuperare Starscream, un potente gatto, rapito da dei malvagi mafiosi alieni. Doja ed i suoi uomini penetrano nella nave nemica e sconfiggono i nemici a colpi di twerk; uno spara al sedere della rapper, che con un colpo di culo, rimanda indietro il colpo, uccidendo il criminale. Alla fine si reca dal boss, gli dà una botta così forte da stenderlo, e si riprende il gatto, Starscream.

Vediamo l’articolo con testo e traduzione qui sotto:

Voi cosa pensate del video di questa canzone? Vi piace? Qual è la vostra canzone preferita dall’album? Fatemelo sapere in un commento!

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello