La cantante Barbadiana è incinta di A$AP Rocky, il rapper con cui ha collaborato nel 2012
Rihanna e A$AP Rocky avevano collaborato nel 2012 per il remix di “Cockiness (Love It)”.
A giudicare dall’esibizione, sembrava quasi che Rirì lo snobbasse un po’, dato che gli ha strappato il microfono di mano in modo brusco, guardandolo con un atteggiamento di superiorità.
Poi, alla fine nel 2021 si sono fidanzati ufficialmente…A$AP Rocky, nome d’arte di Rakim Athelaston Mayers e Rihanna, nome d’arte di Robyn Fenty sono usciti allo scoperto a Maggio 2021, ma si erano già conosciuti – secondo alcune fonti – già a fine 2020.
È del 31 Gennaio 2022, invece la notizia che Rihanna è incinta! Aspetta un bambino proprio da Mayers, e si è vestita di rosa per le foto scattate a New York e rilanciate dal magazine People.
Diverse foto sono state scattate nella Grande Mela per celebrare l’annuncio della gestazione di Rihanna; foto prese subito dal magazine People, che ha dato l’annuncio lo stesso giorno.
Chissà…Forse il giaccone rosa è un’indizio sul genere del futuro/a nascituro/a?
Di certo il pancione non è da poco, Rihanna deve essere incinta da un po’… I fan da mesi insistevano sul fatto che la donna fosse incinta, ma lei non lo aveva mai confermato.
Ma cosa ne pensano i diretti interessati?
“Credo sarei un incredibile e, in generale, ottimo padre. Avrei un figlio figo. Molto figo”. ha dichiarato il rapper, mentre la regina di Fenty Beauty “Dieci anni? Avrò 42 anni! Sarò vecchia. Avrò dei figli – tre o quattro credo”. Era pronta a diventare anche una madre single: “Diamine, si. Mi sento come se la società volesse che mi sentissi tipo ‘Oh no, stai sbagliando[se sei mamma single]…Ti etichettano come cattiva madre se non hai un padre nella vita dei tuoi figli. Ma l’unica cosa che conta è la felicità, quella è l’unica relazione sana tra un genitore e un figlio. L’unica cosa che può davvero crescere un figlio è l’amore“.
E con queste premesse facciamo gli auguri alla coppia augurando loro di diventare una coppia di genitori felici!