Ecco il visualizer di “When I’m Gone” di Katy Perry

Un visualizer del pezzo, con al centro il robot, è stato pubblicato da Katy Perry

Il robot Spot, soprannominato da Katy “Nugget” nome del suo vero cagnolino, è il protagonista di questo visualizer; il robot (che per chi non lo sapesse è un VERO robot) è stato addestrato ad eseguire la coreografia di Katy, ed è un visualizer realmente carino, un po’ scifi, un po’ dark.
Nelle sue atmosfere oscure, Spot è il protagonista…Chissà se questo robot è così intelligente da capire di essere stato inserito in un video di una superstar mondiale e di essere il protagonista del visualizer.
Ad ogni modo, Katy poteva creare un video decisamente diverso per il pezzo, magari meno incentrato sulla coreografia e più sulla storia.

Comunque sia, io mi sono affezionato a questo robot…E voi cosa ne pensate?

Questo articolo ha 2 commenti.

  1. Affezionato ad un robot? Fra poco si far sesso con i robot sarai contento. Mai esaltare questo schifo che sta arrivando perchè saráCOLPA NOSTRA Che li pubbliciziamo.

    1. Allora, io sono molto amichevole, quindi prendo il commento del leone da tastiera sgrammaticato e coraggiosamente anonimo come una trollata, una cosa ironica.
      Ci sono già persone che fanno sesso con i robot, basta cercare su Google. Non ho mai indagato molto, ma da quello che ho scoperto dalla TV è un auto-sesso guidato da qualcosa online e robotico.
      Detto questo, io non ho intenzione di far sesso con i robot, ma non penso caro lettore anonimo che ci sia un complotto di chissà quale genere…La vediamo diversamente.
      Sicuramente, ciascuno è libero di esprimere la propria opinione, viviamo in un paese che non è una dittatura, e se io mi affeziono al robot del video perché è simpatico come aspetto e sa ballare sono libero di dirlo. 🙂 Così come questo blog non è una dittatura, e tu sei libero di esprimere la tua opinione anonima, e io ti pubblico il commento; non perché sia d’accordo con te ma perché io sono per la massima libertà di espressione 🙂
      Un caro saluto,
      Ti consiglio di venire ancora a trollare il mio blog, così mi fai ottenere più visite. 🙂
      Sappi che sarai sempre il benvenuto 🤗
      Ora sono affezionato anche agli anonimi, chissà fra poco magari nel mondo si farà sesso con persone senza nome e faccia e sarò contento 🤣🤣🤣 Ah dimenticavo, c’è gente che lo fa già su Internet! E ci sono anche quelli che dicono di essere sposati con Mark Caltagirone! Tutti anonimi 😉
      Un saluto,
      Richard 😀

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello