I Remix Inediti di Katy Perry- gli audio!!!

Ecco gli audio dei remix-collaborazioni inediti di Katy Perry!!!

Katy Perry ha registrato molti remix che probabilmente non conoscete.
Vediamo ora dei remix da ogni album di Katy, con i relativi audio, che non sono mai stati pubblicati ufficialmente.

I Kissed A Girl feat. Mims

Il primo remix che vi sottopongo è quello di “I Kissed A Girl”, in collaborazione con Mims in una versione dalla musicalità diversa, con degli “ehi, ehi!” di sottofondo come background vocali. Il remix allunga il brano di un po’, e inizia con una parte introduttiva di Mims, poi dopo i primi due versi di Katy, i ritornelli e il ponte, la canzone che in questo remix ha una musicalità trap ci riporta da Mims. Un artista semi-sconosciuto, questo rapper ha pubblicato due album fino ad ora, uno nel 2007 e uno nel 2009…Tornerà mai sulle scene?

Hot ‘n Cold feat. LMFAO

Katy ha sempre cercato di dare più visibilità a nuovi artisti, e l’ha fatto anche con gli LMFAO, che si sono fatti una grande pubblicità con questo brano, anche se erano già noti sulle scene con alcuni dei loro singoli, come “Party Rock Anthem” e “I’m Sexy and I know It”. Sappiamo che gli LMFAO non hanno avuto un bell’epilogo, sono finiti, ma sono stati abbastanza famosi per un certo periodo di tempo. In questo remix rubano la scena a Katy Perry. La loro musica electro ammorba l’intera canzone. Preferisco il remix di “Hot ‘n Cold” con il gruppo Yelle, inserito nel singolo “California Gurls” come Lato B.

Hot ‘n Cold (Yelle Remix)

Questo è un remix ufficiale, edito come lato b del singolo California Gurls con Snoop Dogg. Yelle è un gruppo francese, che ha come cantante principale Julie Budet, la quale appare nel remix. Qui lo potete sentire distintamente, perché è la versione tratta dal singolo, non online. Un remix electro, dove Katy lascia molto spazio a Julie.

E.T. feat Tinie Tempah

Questo remix ufficiale, inserito nell’EP di Tinie Tempah e qui riportato in qualità non proprio eccezionale, vede la versione demo di E.T. da protagonista, con un verso del rapper nel ponte della canzone. Il rapper termina il ponte con il verso “All my raps is factual, I’m so supernatural/ And I’ve been fly a very long time, pterodactyl”. La canzone è stata inserita in uno degli EP di esordio del rapper.

 

The One That Got Away feat. B.o.B.

Uscito l’1 Gennaio 2012, come singolo stand-alone, il remix di “The One That Got Away” con B.o.B. è stato pubblicato su Amazon Music e YouTube. Si tratta quindi di un remix ufficiale non-inedito, ma comunque poco conosciuto.
In questa versione la canzone suona più leggera, ma più movimentata nei versi di B.o.B. Katy ha collaborato con lui seguendo l’esempio di altre cantanti, come Ke$ha che l’ha inserito nel remix di “Blow” e Jessie J in “Price Tag”.

Peacock feat Dwaine

Poco si sa su questo Dwaine, solo che ha cantato in questo remix di “Peacock”. Ricordo che il pezzo è stato estratto come singolo promozionale, ed era stato proposto di inserire proprio Dwaine in uno dei remix del pezzo, ma è rimasto inedito. Ora potete ascoltarlo qui.

Fatemi sapere cosa pensate di queste collaborazioni/ remix di Katy Perry!!!
Ne conoscevate qualcuna? Qual è la vostra preferita?

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello