La giovane artista country ha pubblicato il video della sua quarta numero #1!!!
Cassidy-Rae è un fenomeno country che sta esplodendo in Australia e nel mondo, sempre di più!
L’artista emergente, diventata famosa in Italia tramite l’Angolo di Richard (non per autoincensarmi, ma è così- IN ITALIA) e che mi segue su Twitter dal 2015 (poi io le ho ricambiato il follow) ha infatti avuto 4 numero #1 su iTunes Country Australia, e anche su iTunes.
La prima hit di grande successo è stata “Cheers Y’all” e con questa canzone è riuscita a sbaragliare la sua musa, Taylor Swift, al terzo posto in classifica. Hanno avuto molto successo anche “Dose Of You” e “Meant To Be“, che hanno raggiunto a loro volta la numero #1 su iTunes Country Australia, sbaragliando nuovamente Taylor, che è sicuramente l’artista country più conosciuta al mondo. “AMAZING“, il suo ultimo singolo, è arrivato anch’esso alla numero #1 di questa classifica, e finalmente ha un video:
II video è dedicato ai medici, gli operatori e agli infermieri che si sono battuti contro il Covid-19 e che si stanno battendo tutt’ora, e alcuni di loro compaiono nel video come pubblico.
Un video colorato, divertente e dall’atmosfera casalinga. Certo, avrebbe potuto fare un video a budget più alto, ma anche così è molto bello, senza ombra di dubbio.
Durante un Facetime su Instangram, ho chiesto a Cassidy: “Come è per te avere 3 numero #1 su iTunes?” e lei mi ha risposto: “Fantastico! Mi sono sentita meravigliosamente! È una sensazione inspiegabile!”
Ora che con Amazing ne ha quattro, chissà se è riuscita a spiegarselo!
Sicuramente Cassidy è un’artista molto amata, sia per le sue capacità vocali (sul suo canale YouTube trovate cover di “Hello” di Adele, “Rise” di Katy Perry e altre) che per la sua simpatia ed è esplosiva come un vulcano, dal punto di vista creativo e sociale.
Una grande artista, che merita di farsi un nome nel mondo della musica country!