L’hashtag virale “Justice For Roulette” ha avuto il suo buon effetto…Ecco come Katy Perry dà giustizia al pezzo
Katy Perry ha finalmente ascoltato tutti i fan che le chiedevano “JusticeforRoulette” (per saperne di più leggete l’articolo proprio su “Roulette“) così, dato che la sua residency è nella città del peccato, ha pensato che “Roulette” potesse promuovere meglio quest’ultima. Tuttavia, non è nella scaletta di “Play”, ma la giustizia viene servita attraverso un’asta online, dove Katy promuove degli NFT su Thetadrop.
In pratica, tu fai un’offerta, il prezzo sale e continua a salire, e quando raggiunge la vetta, verranno casualmente scelti dei numeri tra quelli degli offerenti, e i/il numero scelto – che corrisponde ad una persona in coda- si aggiudicherà il pezzo.
Tre sono i pezzi in vendita: Katy Perry Re Di Cuori, Katy Perry che annusa i ciliegi in Giappone e i noti dadi che comparivano sul palco del Witness:The Tour per l’esibizione di “Roulette”.
Chissà che Katy non faccia un video per questa canzone…Nel frattempo le ha dato giustizia (a modo suo) con questa collezione unica, ma non era così scontato: Katy è una contraddizione totale, infatti durante una Smile Sunday annunciò che non avrebbe fatto giustizia per “Roulette” che era “over” (finita) poi fece partire “Never Really Over” (Mai Realmente Finita). Insomma, tra i tanti che si chiedevano se quel gesto fosse casuale o meno, oggi sappiamo che non lo era e che lei era davvero intenzionata a dare giustizia a “Roulette” in futuro.