Madonna, Fireoby DML & Sickick: ecco l’atteso video di “Frozen Remix”

Se “Frozen” è una delle più belle canzoni di Madonna, questo remix non regge affatto il confronto

Non solo il remix non è all’altezza del pezzo, ma non lo è nemmeno il video, dove Madonna, con una faccia plastica (se lei ha scelto di rifarsi sono affari suoi, ma sembra una bambola di gomma) cerca di fare la sensuale sado-maso, con una tuta BDSM, guanti, si infila il dito in bocca e lo succhia, un chiaro riferimento sessuale, e fuma anche delle canne. Bell’esempio questa donna, più invecchia più cerca di fare la provocante…

Spero che il remix annunciato con Katy Perry sia decisamente migliore di questo. Ad ogni modo alla fine del video vediamo comparire la maschera di Sickick, mentre Fireboy DML canta su uno sfondo di fuoco e fiamme, come se fosse in un Inferno perché Madonna l’ha rifiutato.

Vediamo questo (stupido – a mio parere – molto stupido) video, uno dei più brutti di Madonna; soprattutto se si pensa a quanto sia bello il pezzo originale e a quanto sia evocativo il video originale.

Le premesse del “behind the scenes” uscito poco tempo fa e che ripropongo qui sotto sono andate a farsi… Insomma, questo video mi ha deluso molto.

Qui per testo e traduzione:

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello