Megan Thee Stallion & Dua Lipa – “The Sweetest Pie”

Con un video incentrato sulla stregoneria e il cannibalismo, Megan Thee Stallion torna sulle scene

Nel video due uomini entrano nella mostruosa casa del bosco di Megan Thee Stallion e Dua Lipa, e prendono parte ad un banchetto di dolci. Improvvisamente si ritrovano a fare un bagno caldo, ma si rendono conto – tardi- che in realtà sono in una grossa pentola, che stanno bollendo, e che Megan e Dua Lipa hanno intenzione di mangiarli.

Riescono a fuggire dalla casa degli orrori in tempo, e si arrampicano su un albero, ma Dua Lipa con i suoi poteri li fa precipitare. Dagli alberi cadono anche altri uomini. Questi ultimi si uniscono, catturano le due streghe cannibali, e le condannano al rogo. Tuttavia loro si riveleranno più forti, e lanceranno il fuoco sulla folla di uomini, bruciandoli vivi.

Nelle scene successive, è possibile vedere Megan e Dua distese su un terreno di cenere, mentre gli uomini sono intrappolati dalla vita in giù nella cenere, e sono tutti bruciati…Terrificante!

Il testo è troppo esplicito per essere riportato, comunque ci sono riferimenti ad Hansel e Gretel (il video è stato diretto da Dave Meyers su un concept di Megan Thee Stallion) e alla torta, che ovviamente è l’organo femminile.

Voi cosa pensate di questa canzone senza dubbio trash? Fatemelo sapere in un commento qui sotto!!!

 

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello